Fortnite Fonte foto: Ansa
TECH NEWS

Fortnite, arrivano gli Hunger Games: come diventare Katniss e vincere

Nella mappa compare la famosa arena, divisa per sezioni, con modi differenti di uccidere gli avversari

Chi non ha letto la saga dei romanzi di Hunger Games scritti da Suzanne Collins, avrà sicuramente guardato la trasposizione cinematografica, in cui una fantastica eroina, Katniss, deve combattere all’interno di un’arena per superare i vari giochi previsti dall’evento. Che c’entra Fortnite? Grazie alla “Modalità Creativa”, il Battle Royale firmato Epic Games vi permetterà di vestire i panni della protagonista della trilogia.

L’utente Jxdvn ha creato la mappa in stile Hunger Games, cercando di riprodurre proprio la famosa arena, divisa per sezioni, ciascuna delle quali dotata di modi differenti di uccidere gli avversari. Attenzione: ci sono trappole che si vedono nell’immediato, mentre alcune sono davvero nascoste bene. Ci sono poche armi disponibili e potete trovarle dentro una “Cornucopia” al centro della mappa.

Per realizzare la riproduzione della mappa in Fortnite, il creatore ha impiegato circa un mese. Ha anche annunciato che ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali per migliorare la mappa e sistemare i bug presenti. Siete pronti a calarvi nelle vesti di Katniss e affrontare gli Hunger Games? Se intanto volete farvi un’idea ecco le immagini nel video diffuso dall’utente su Reddit.

Che state aspettando?

TAG: