tenet Fonte foto: Fortnite
HOW TO

Fortnite, come vedere in anteprima mondiale il trailer del nuovo film di Nolan

Su Fortnite verrà trasmesso in anteprima mondiale il trailer di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan. Ecco come vederlo

Fortnite si sta trasformando: da semplice videogame a contenuto cross-mediale che abbraccia sempre di più il mondo della musica e del cinema. Nelle ultime settimane Fortnite ha ospitato eventi musicali che hanno fatto registrare record fino a pochi anni fa inimmaginabili: il concerto di Travis Scott è stata visto da più di 20 milioni di persone. E nelle settimane successive l’iniziativa è stata bissata con i concerti di Steve Aoki, Dillon Francis e deadmau5.

Ora Fortnite lancia un altro evento speciale: dalle ore 2 di venerdì 22 maggio verrà trasmesso in esclusiva il trailer di TENET, il nuovo film di Christopher Nolan, interpretato da John David Washington e Robert Pattinson. Il trailer verrà trasmesso ogni ora per dare modo a tutti i giocatori di vederlo sul Grande Schermo presente all’interno di Party Reale, la nuova modalità di gioco introdotta da circa un mese e che è pensata appositamente per ospitare questo tipo di eventi.

Orari trailer TENET su Fortnite

Fotnite sta puntando sempre di più sui grandi eventi che travalicano i confini del gaming puro. Dopo i concerti con artisti di fama mondiale, arriva nel mondo di Fortnite anche il grande cinema. Dalle ore 2:00 di venerdì 22 maggio verrà trasmesso sul Grande Schermo di Party Reale il trailer di TENET, nuovo film di Cristopher Nolan. Gli utenti non devono avere paura di perdersi il trailer: infatti verrà mostrato per tutto il giorno a cadenza oraria fino all’una di notte di sabato 23 maggio.

E le sorprese non finiscono qui. Nei prossimi mesi sul Grande Schermo di Party Reale verrà trasmesso anche un film iconico di Cristopher Nolan. Insomma, Fortnite è pronta per diventare sempre più un fenomeno globale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963