Libero
TECH NEWS

Fortnite, il pass battaglia per la stagione 8 sarà gratis

Vuoi avere il pass battaglia gratis per la stagione 8 di Fortnite? Epic Games ti dà la possibilità di vincerlo, ma non sarà affatto semplice

Stagione 8 Fortnite Fonte foto: Epic Games

Ovviamente, siamo solo nel campo delle speculazioni, ma in questo caso possiamo dire che un indizio fa una prova, o quasi. Dopo che Apex Legends ha fatto registrare 25 milioni di utenti registrati in appena una settimana dal lancio, gli strateghi di Epic Games sembrano quasi esser stati costretti a correre i ripari per non perdere troppi utenti.

Se sia andata effettivamente così non è dato saperlo, ma fatto sta che il pass battaglia per la stagione 8 di Fortnite sarà gratis. Un regalo di circa 10 euro che la casa sviluppatrice statunitense, capace di generare miliardi di dollari di ricavi nel 2018, non riserverà a tutti i suoi utenti. Per riuscire a ottenere il pass battaglia Fortnite gratis, con i circa 100 premi che porta in dote, i gamers dovranno eccellere nel corso della stagione attuale. In particolare, stando a quanto afferma la stessa Epic Games, gli utenti dovranno riuscire a completare una serie di sfide presenti nell’ultima versione del gioco.

Come avere pass battaglia gratis

Con l’aggiornamento di San Valentino (nello specifico, Fortnite versione 7.40), Epic Games ha introdotto 13 Sfide a tempo Straordinario, che dovrebbero tenere impegnati i gamers per diverso tempo. Se, però, si è sufficientemente bravi dal riuscire a superarle in meno di due settimane (esattamente entro il 28 febbraio) guadagnerete il pass battaglia gratis per la stagione 8 di Fortnite. Secondo alcuni analisti, si tratta di una mossa dalla doppia valenza: da un lato prova a smorzare l’effetto Apex Legends, dall’altro dà nuove motivazioni ai gamers che, arrivati ormai a fine stagione, potevano pensare di prendersi una pausa dal titolo di Epic Games o, per l’appunto, dare una possibilità a nuovi giochi battle royale.

La tua nuova auto con il noleggio a lungo termine

Libero Annunci

Libero Shopping