Libero
STREAMING E SERIE TV

Le novità di Prime Video a maggio 2023

Tra le uscite più attese ci sono la seconda stagione di The Ferragnez, i nuovi episodi di Oh Cook! con James May e il film Uno splendido disastro

Pubblicato:

The ferragnez 2 chiara ferragni fedez Fonte foto: Prime Video

Il mese nuovo è appena iniziato ed è il momento di conoscere quali sono le novità di maggio 2023 su Prime Video. L’uscita più attesa è probabilmente la seconda stagione di The Ferragnez, lo show con protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Oltre ai titoli che entrano per la prima volta nel catalogo, ce ne sono alcuni che stanno per “scadere”: l’intera saga cinematografica di Harry Potter, ad esempio, sarà disponibile su Prime Video solo fino al 31 maggio. Ultima occasione anche per vedere i film Freaks Out (disponibile fino al 3 maggio), Non succede, ma se succede… (fino all’8 maggio) e No Time to Die (fino al 29 maggio).

Iscriviti a Prime Video per vedere tutte le novità di maggio

I film di maggio 2023 su Prime Video

A maggio 2023 su Prime Video arrivano diversi nuovi film interessanti, tra cui Le otto montagne (recente successo cinematografico tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti) e Uno splendido disastro, tratto dal best seller di Jamie McGuire. In quest’ultimo film la protagonista è Abby Abernathy, matricola al college che non vede l’ora di dedicarsi ai suoi studi. I piani vanno all’aria, però, quando incontra Travis “Mad Dog” Maddox, un affascinante attaccabrighe. Travis propone ad Abby una scommessa che li vedrà compagni di stanza per un mese, innescando una serie di eventi dall’esito imprevedibile. Ecco gli altri film in uscita nelle prossime settimane.

  • 1° maggio: Halloween Kills, John Wick – Capitolo, 2 L’angelo del male – Brightburn
  • 2 maggio: Hotel Transylvania 1 e 2
  • 4 maggio: Gold
  • 5 maggio: Uno splendido disastro
  • 11 maggio: The Fabelmans
  • 15 maggio: Le otto montagne, L’uomo d’acciaio, Loro chi?
  • 22 maggio: Il grande giorno
  • 24 maggio: Compromessi sposi
  • 26 maggio: Prima di andare via

Le serie di maggio 2023 su Prime Video

Per quanto riguarda le serie tv, oltre alla già citata seconda stagione di The Ferragnez (alla quale seguirà una puntata speciale su Sanremo dopo l’estate), è in arrivo Rosiko show – Guai a perdere con i comici Ale & Franz. Nella seconda metà del mese, invece, tornano le avventure gastronomiche di James May nella seconda stagione di Oh Cook! La serie tv Il Grifone, infine, ha per protagonisti tre giovani amici che scoprono un mondo fantastico, chiamato Torre Nera, in cui un mostro divoratore di mondi chiamato Grifone sottomette senza pietà tutte le creature viventi. Nel cast ci sono Jeremias Meyer, Lea Drinda, Zoran Pingel, Theo Trebs, Sabine Timoteo, Samirah Breuer, Armin Rohde, Thorsten Merten, Golo Euler e Fabian Busch.

  • 1° maggio: Riverdale – la sesta stagione, Adventure Time – la seconda stagione
  • 18 maggio: The Ferragnez – La serie, Rosiko show – Guai a perdere
  • 24 maggio: James May: Oh Cook! 2
  • 26 maggio: Il Grifone

Iscriviti a Prime Video per vedere tutte le novità di maggio

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.