Libero
TECH NEWS

PES 2020, le prime indiscrezioni su MyClub

Dovrebbe mancare poco ai primi teaser su PES 2020. Intanto ecco qualche dichiarazione sulle novità di MyClub.

Pubblicato:

Iniziano a piovere le prime indiscrezioni sulle prossime versioni dei celebri giochi calcistici su console. Su FIFA 20 si sa ancora pochissimo, mentre – per quanto riguarda PES 2020 – è stata la stessa Konami a dare qualche informazione agli appassionati, soprattutto su MyClub.

Il rumor viene da Gamereactor.es, che ha pubblicato alcune dichiarazioni di Lennart Bobzien, Brand Manager di PES, che – come riporta anche Italiatopgames.it – ha innanzi tutto confermato la risposta assolutamente positiva dei fan a MyClub.

“La risposta che abbiamo ricevuto per i cambiamenti introdotti in MyClub PES 2019 è stata molto positiva – ha commentato – compresi i giocatori in evidenza settimanalmente in base a ciò che accade nel mondo reale del calcio. Un sacco di nuove leggende hanno debuttato nel gioco, molto apprezzate dagli utenti. Stiamo valutando comunque cosa ha funzionato e cosa no ed il team sta lavorando molto duramente per rendere MyClub ancora più interessante”. Non resta che attendere ulteriori novità!