Libero
OFFERTE

Realme 12 Pro 5G, su Amazon c'è un'offerta irripetibile

Realme 12 Pro 5G è un device intermedio, con un buon comparto fotografico e una ricarica veloce ed efficiente. Con le offerte di primavera su Amazon costa ancora meno

Pubblicato:

Realme 12 Pro Fonte foto: Realme

Continua la Festa per le offerte di Primavera di Amazon e tra i migliori prodoti da acquistare a un prezzo super, troviamo il Realme 12 Pro 5G, un device di fascia intermedia che arriva sul mercato con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Parliamo di un telefono con una scheda tecnica molto interessante, dove spicca certamente il comparto fotografico sviluppato per tutti quegli utenti che vogliono scattare buone foto, ma senza dover spendere cifre esorbitanti per un cameraphone.

Ottimo anche il processore Qualcomm efficiente e dai consumi bilanciati e la ricarica veloce per non uscire mai di casa senza il fidato smartphone.

Grazie agli sconti dell’e-commerce il prezzo scende sotto i 300 euro e a questo prezzo è difficile trovare di meglio.

Realme 12 Pro 5G – Qualcomm Snapdragon 6 Gen 2 – Versione 8/256 GB

Realme 12 Pro 5G – Qualcomm Snapdragon 6 Gen 2 – Versione 8/256 GB

Realme 12 Pro 5G: scheda tecnica

Per il suo Realme 12 Pro 5G il colosso cinese ha scelto un display AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione FHD+ (1.080×2.412 pixel) e refresh rate fino a 120 Hz.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 6 Gen 2 a cui si affiancano, per questa offerta specifica, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, non espandibile. Presente, naturalmente, la funzione Virtual RAM che permette all’utente di guadagnare fino a 8 GB di RAM aggiuntiva attingendo alla memoria di archiviazione interna del device.

Tre le fotocamere in dotazione, con un sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un sensore ultra-grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo con zoom ottico 2x da 32 MP. La fotocamera frontale è da 16 MP.

Tra le connessioni ci sono il 5G, il WiFi 6, il Bluetooth 5.2, il chip per l’NFC, l’USB-C e le diverse opzioni per il rilevamento della posizione tramite satelliti GPS, GLONASS, Beidou, Galileo, QZSS e NAVIC. Il comparto audio comprende due altoparlanti certificati Dolby Atmos e HiRes Audio e due microfoni con funzioni per la cancellazione del rumore.

La batteria ha una capacità di 5.000 mAh, con ricarica via cavo superVOOC da 67 W. Il sistema operativo è Android 14 con interfaccia utente Realme UI 5.0.

Realme 12 Pro 5G: l’offerta su Amazon

Realme 12 Pro 5G è un ottimo device di fascia medio-alta, la soluzione migliore per chi cerca uno smartphone da utilizzare nella vita di tutti i giorni, che non teme nulla e che al bisogno può essere utilizzato anche per quelle operazioni che richiedono più risorse garantendo (con le dovute eccezioni) risultati più che interessanti.

Il prezzo di listino è di 399,99 euro ma, con le Offerte di primavera di Amazon è possibile portare a casa questo telefono a 299,99 euro (-25%, -100 euro), uno sconto davvero da non trascurare che consente di acquistare un ottimo medio-gamma al giusto prezzo.

Realme 12 Pro 5G – Qualcomm Snapdragon 6 Gen 2 – Versione 8/256 GB

Realme 12 Pro 5G – Qualcomm Snapdragon 6 Gen 2 – Versione 8/256 GB

 

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram