SBS Power Control: i nuovi caricatori e power bank con display LCD integrato
SBS ha presentato ufficialmente la nuova serie Power Control che comprende caricatori e power bank con display LCD integrato per monitorare lo stato della ricarica
SBS ha presentato la nuova gamma Power Control che include caricatori da parete e power bank con display LCD integrato, che consente agli utenti di controllare in tempo reale l’alimentazione e lo stato di carica dei dispositivi collegati.
La linea comprende una buona varietà di prodotti incluso un modello con tecnologia GaN, realizzato cioè con nitruro di gallio (Gallium Nitride), un semiconduttore che può garantire alte prestazioni ma senza produrre un eccessivo quantitativo di calore.
SBS, i nuovi caricabatterie a parete LCD
Per quanto riguarda il segmento dei caricabatterie a parete, SBS ha presentato il nuovo caricatore LCD da 30 W, un prodotto versatile e potente che ha in dotazione una porta USB-C PD (PowerDelivery) da 30 W e una porta USB-A da 18 W.
Il display LCD integrato permette di monitorare la potenza erogata e lo stato di carica del device, semplificando ulteriormente la ricarica. Il dispositivo è già disponibile sul sito di SBS in quattro colori differenti (verde, azzurro, blu e nero) al prezzo consigliato di 34,95 euro.
Al fianco del modello da 30 W, SBS ha presentato anche il caricatore LCD da 45 W anch’esso con una porta USB-C PD, ma con potenza in uscita che sale a 45 W. Non manca, naturalmente, nemmeno lo schermo LCD. Anche questo modello è già disponibile sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo consigliato di 39,95 euro.
Per gli utenti che hanno bisogno di una potenza superiore, SBS ha presentato anche il caricatore LCD da 65 W. Su questo dispositivo trovano posto una porta USB-A da 60 W e due porte USB-C PD da 65W, cosa che consente di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. Presente anche qui lo schermo LCD.
Anche questo caricabatterie è già acquistabile sul sito dell’azienda al prezzo consigliato di 69,95 euro.
L’ultimo modello presentato è il Caricatore GaN 65 W con cavo USB-C retrattile che permette all’utente di riavvolgere comodamente il cavo all’interno del device limitando gli ingombri. Oltre a questo ci sono anche una porta USB-C PD da 65 W e una porta USB-A da 60 W.
Non manca nemmeno il display LCD. Anche quest’ultimo prodotto è già disponibile sul sito ufficiale a 79,95 euro.
SBS, i nuovi power bank LCD
Oltre ai caricabatterie da parte SBS ha presentato anche i nuovi power bank disponibili nelle versioni da 10.000 e 20.000 mAh, con cavo USB-C integrato da 20 W e il display LCD già visto sugli altri prodotti, utile per monitorare lo stato di carica dei dispositivi.
Oltre a questo, su tutti i modelli trovano posto anche una porta USB-C PD da 20 W e una porta USB-A da 22,5 W che permette agli utenti di caricare fino a tre device contemporaneamente.
La versione da 10.000 mAh è disponibile sul sito ufficiale in quattro colorazioni: Verde, Azzurro, Blu e Nero al prezzo consigliato di 49,95 euro. Quella da 20.000 mAh, invece, costa 69,95 euro.
Presente infine una versione più piccola da 5.000 mAh. Anche qui abbiamo il cavo USB-C integrato, una seconda porta USB-C (entrambe da 10 W) e il display LCD. Il prezzo suggerito per quest’ultimo prodotto è di 29,95 euro.