Libero
OFFERTE

Stazione meteo intelligente Netatmo, con l'offerta Amazon scende al minimo storico

La stazione meteo intelligente Netatmo è un ottimo sistema monitorare le variazioni meteorologiche e migliorare la vivibilità della propria casa. L’offerta Amazon

Pubblicato:

Stazione meteo intelligente Netatmo Fonte foto: Netatmo

Una stazione meteo domestica è una soluzione pratica ed efficiente per tenere sotto controllo le variazioni meteorologiche, così da organizzare al meglio le proprie attività all’aperto e migliorare la vivibilità della propria casa.

E se a questo aggiungiamo la perfetta integrazione con tutti i più moderni device per la smart home, otteniamo un sistema estremamente affidabile e completamente adattabile alle esigenze degli utenti. Tra i prodotti più interessanti del settore troviamo la stazione meteo intelligente Netatmo che, in occasione del Black Friday su Amazon, arriva al minimo storico e può essere acquistata per poco meno di 130 euro.

Stazione meteo intelligente Netatmo – Previsioni meteo in tempo reale – Compatibile con Alexa, Google Home e Apple Home

Stazione meteo intelligente Netatmo – Previsioni meteo in tempo reale – Compatibile con Alexa, Google Home e Apple Home

Stazione meteo Netatmo: scheda tecnica

La stazione meteo intelligente Netatmo è in grado di analizzare in tempo reale l’ambiente interno ed esterno, fornendo dati accurati direttamente sull’applicazione ufficiale, con la possibilità di ricevere notifiche personalizzate in base al cambiamento delle condizioni ambientali.

Molte le funzionalità di questo dispositivo, tra cui la possibilità di misurare la temperatura e la percentuale di umidità interna ed esterna, il livello di rumore, la qualità dell’aria dentro casa e la pressione atmosferica.

Bisogna ricordare, però, che le previsioni del tempo e tutti i dati relativi all’ambiente esterno vengono forniti dalle diverse agenzie del settore, in modo che l’utente possa usufruire di informazioni sempre aggiornate ed estremamente precise.

Oltretutto è possibile anche espandere le le funzionalità della stazione meteo, acquistando i diversi accessori di Netatmo, come l’anemometro (per misurare il vento), il pluviometro (per le precipitazioni) o altri moduli aggiuntivi per l’interno della propria abitazione, così da monitorare dettagliatamente ogni ambiente domestico.

Inoltre, bisogna ricordare che il dispositivo è compatibile con i principali assistenti vocali per la casa, tra cui Alexa, Google Home e Apple Home, integrandoli pienamente con le varie ruotine per l’automazione e gestendo le molte funzionalità e i dati rilevati utilizzando semplicemente i comandi vocali.

Infine, la stazione meteo intelligente Netatmo può essere installata facilmente in qualsiasi tipo di ambiente, basta posizionare il modulo e regolare le varie impostazioni dell’applicazione ufficiale, sincronizzando (se presenti) i diversi accessori in dotazione.

Stazione meteo Netatmo: l’offerta Amazon

La stazione meteo intelligente Netatmo è un’ottima soluzione per avere un quadro preciso e ben definito delle tendenze meteorologiche della propria zona e organizzare al meglio le varie attività all’aperto, senza il rischio di brutte sorprese.

Anche per la casa, parliamo di un sistema molto efficiente per monitorare la temperatura, l’umidità e i livelli di CO2, intervenendo prontamente per gestire al meglio i propri ambienti domestici e vivere una vita sana ed equilibrata.

Il prezzo di listino è di 169,99 euro, ma grazie alle ottime offerte del Black Friday di Amazon, è possibile portare a casa questo dispositivo smart a 129,99 euro (-24%, -40 euro) un’offerta irripetibile che porta la stazione meteo intelligente Netatmo al minimo storico.

Stazione meteo intelligente Netatmo – Previsioni meteo in tempo reale – Compatibile con Alexa, Google Home e Apple Home

Stazione meteo intelligente Netatmo – Previsioni meteo in tempo reale – Compatibile con Alexa, Google Home e Apple Home

 

 

 

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram