SMART EVOLUTION

JetJat: il drone più piccolo al mondo con fotocamera integrata

JetJat è il più piccolo sul mercato tra quelli con la fotocamera integrata, si guida con un tasto e si possono vedere in streaming le riprese su smartphone

Pensiamo al drone perfetto per ogni principiante. Innanzitutto dovrebbe essere semplice da guidare. Piccolo per essere portato in giro in maniera comoda. E poi dovrebbe avere anche una fotocamera incorporata per fare video e foto. La lista è completa: il nome è JetJat Ultra Nano Drone.

JetJat è un drone piccolissimo, il più piccolo con fotocamera incorporata sul mercato. Sta praticamente sul palmo di una mano. Il suo punto di forza però è la semplicità nell’essere manovrato. Per farlo volare basta un tocco. Un solo tasto per il decollo, per tenere l’altitudine e per un atterraggio perfetto. È poi possibile scegliere la propria esperienza di guida in base alla conoscenza che si ha dei droni. Le impostazioni per il volo di JetJat si dividono infatti in tre livelli: principiante, intermedio e veterano. E le sue quattro eliche più la stabilizzazione del giroscopio garantiscono un’ottima solidità nel volo del drone.

Controllare la fotocamera da smartphone

(Tratto da YouTube)

Un altro aspetto che rende molto interessante JetJat è la possibilità di sincronizzarlo con uno smartphone. In questo modo possiamo vedere in ogni istante cosa la fotocamera sta riprendendo. La risoluzione della fotocamera è di 640×480 pixel. Il tempo di volo garantito è di circa cinque minuti mentre con 25-30 minuti la ricarica dovrebbe essere completa. Può volare ed essere riconosciuto anche di notte grazie ai LED montati sulla parte superiore del drone. Se collegato con il visore C-Future di Tamo vi permette di godere delle riprese del drone in realtà virtuale. Il dispositivo per la VR è però venduto separatamente dal JetJat. È venduto con due opzioni di colore, bianco o nero. Per comprarlo vi serviranno 130 dollari, anche se nelle ultime settimane è in offerta sul sito TNW a 99 dollari.

 

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo