big-data-academy Fonte foto: BIg data Academy
PMI E INDUSTRIA 4.0

Big data Academy, appuntamento a Milano il 21 settembre

Programmatic advertising, Native adv e Cross-channel marketing saranno alcuni dei temi trattati durante il workshop organizzato da Upgrade Italia

Big data Academy è il primo evento del nuovo progetto formativo organizzato da Upgrade Italia. Si tratta di una giornata di formazione organizzata per il 21 settembre a Milano presso i Chiostri dell’Umanitaria di via Daverio 7 e dedicata al mondo del business e del marketing digitale.

L’evento si focalizzerà sull’importanza che i Big Data stanno avendo all’interno delle aziende. Analizzarli e utilizzarli nel modo corretto permette a una società di avere un vantaggio competitivo importante. In Italia la cultura dei Big Data ancora non si è diffusa: le piccole e medie imprese non hanno fondi a sufficienza per acquistare i software ad hoc, mentre le grandi aziende ancora hanno qualche difficoltà nel riuscire ad analizzare correttamente i grandi database. Workshop come Big data Academy servono proprio a diffondere all’interno delle aziende e delle PMI la cultura dell’analisi dei dati.

Che cosa è Big data Academy

Big data Academy è un workshop formativo organizzato da Upgrade Italia dedicato all’universo dei dati e alla loro gestione al fine di ottimizzare e ampliare il business delle aziende e dei professionisti. Durante l’evento interverranno esperti del settore che mostreranno alcune best practice da seguire per integrare l’analisi dei dati all’interno delle imprese e suggerendo alcuni trucchi per rendere i Big Data veramente utili.

Protagonisti dell’evento formativo di Upgrade Italia saranno il mondo del business e del marketing digitale. Gli interventi verteranno sul Programmatic advertising, Native adv, Cross-channel marketing, RTB, DMP, dati di prime, seconde e terze parti, algoritmi e sui software che possono essere utilizzati per l’analisi e l’utilizzo dei dati nel mondo del marketing digitale.

Come partecipare a Big Data Academy

Per poter partecipare all’evento formativo è necessario acquistare il biglietto direttamente sul sito dell’evento. Alla fine degli interventi, i partecipanti potranno confrontarsi con i relatori e avere delle consulenze personalizzate.

Contenuti sponsorizzati