streaming calcio smartphone Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere Atalanta-Juventus in diretta streaming

Alle 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, la Juventus affronta l'Atalanta, match valido per la Serie A: come vedere la partita in streaming

26 Dicembre 2018 - La Juventus va a Bergamo per proseguire la marcia trionfale in campionato. La squadra allenata da mister Allegri ha vinto il titolo di Campione d’Inverno con due giornate di anticipo ed è prima in classifica con otto punti di vantaggio sul Napoli. Finora per la Juventus è stato un campionato perfetto: 16 vittorie e un solo pareggio, 34 gol fatti e 8 subiti, miglior attacco e miglior difesa del torneo. Un dominio assoluto. Ecco come guardare Atalanta – Juventus in diretta streaming.

L’Atalanta, invece, dopo un inizio molto difficile si è ripresa ed è a metà classifica (nona insieme alla Roma) e a soli quattro punti di distanza dalla zona Champions League. La squadra allenata da Gasperini sta mostrando un calcio propositivo, fatto di pressing alto e ripartenze veloci. Contro la Juventus, però, dovrà fare a meno di Toloi e Palomino, due dei tre difensori che compongono la difesa titolare dei neroazzurri. Per riuscire a battere la Juventus i giocatori dell’Atalanta dovranno fare una vera e propria impresa e sperare nella vena realizzativa di Duvan Zapata, finora decisivo con i suoi sette gol in campionato. Ecco come vedere Atalanta – Juventus in diretta streaming gratis su SkyGo.

Atalanta – Juventus: come vederla in tv e orari

Atalanta – Juventus è un’esclusiva SkySport e verrà trasmessa sul canale satellitare SkySport Serie A (numero 202 del palinsesto di Sky). La partita potrà essere vista anche sul digitale terrestre, su uno dei canali di Sky. Il calcio d’inizio di Atalanta – Juventus è fissato per le ore 15:00 del 26 dicembre.

Come guardare Atalanta – Juventus in diretta streaming su SkyGo

Per la prima volta anche la Serie A gioca durante le festività natalizie. Nel “Boxing day italiano” ci saranno partite molto interessanti, come Inter – Napoli e Atalanta – Juventus. Se il giorno di Santo Stefano non siete in casa, ma non volete perdervi la partita, nessun problema, potete seguire Atalanta – Juventus in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma online dell’emittente satellitare. SkyGo è un servizio disponibile per computer, smartphone e tablet e può essere scaricato direttamente dal sito di Sky oppure dagli store online (Google Play Store e App Store). Per poter utilizzare SkyGo (in questo articolo vi spieghiamo come configurare la piattaforma) è necessario essere abbonati Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati. Per guardare Atalanta – Juventus in live streaming gratis è necessario lanciare SkyGo, inserire le credenziali del proprio account Sky e premere sulla voce “Canali Tv”. Si aprirà una finestra con tutti i canali disponibili su SkyGo e scorrendo verso il basso troverete SkySport Serie A. Cliccandolo partirà lo streaming di Atalanta – Juventus. Il calcio d’inizio è fissato per le 15:00.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963