streaming-calcio Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere in diretta streaming la finale della Supercoppa Europea

La finale della Supercoppa Europea 2017 tra Real Madrid e Manchester United si potrà seguire anche in diretta streaming sulla piattaforma Premium Play

È il trofeo che apre la stagione calcistica europea. Stiamo parlando della Supercoppa Europea, il trofeo che si disputa nel mese di agosto tra la vincente della Champions League e dell’Europa League della stagione passata. La Supercoppa Europea 2017 vedrà in campo Real-Madrid e Manchester United e potrà essere seguita in diretta streaming da coloro che sono in vacanza sulla piattaforma Premium Play.

Real Madrid e Manchester United hanno conquistato l’accesso alla Supercoppa Europea 2017 (che si disputerà a Skopjie, capitale della Macedonia) vincendo rispettivamente la Champions League contro la Juventus e l’Europa League contro l’Ajax. Una sfida tra due squadre stellari e che vedrà in campo due dei giocatori più forti al mondo: Cristiano Ronaldo e Paul Pogba. Rispetto allo scorso anno, le due squadre si sono rinforzate ulteriormente acquistando giovani di prospettiva e giocatori già affermati. La squadra di Josè Mourinho può schierare in attacco Romelu Lukaku, l’attaccante della nazionale belga, mentre il Real Madrid ha acquistato Dani Ceballos, premiato come miglior giocatore dell’Europeo Under 21.

I diritti della Supercoppa Europea sono stati acquistati da Mediaset, che trasmetterà la partita su Mediaset Premium, la piattaforma digitale a pagamento della Tv del Biscione. Coloro che sono in vacanza, ma che non vorranno perdere l’evento, potranno seguire la Supercoppa Europea tra Real Madrid e Manchester United in diretta streaming su Premium Play.

Come guardare Real Madrid- Manchester United in diretta streaming

Per vedere in diretta streaming la Supercoppa Europea 2017 è necessario collegarsi alla piattaforma Premium Play disponibile sia per computer sia per smartphone e tablet. Dopo aver effettuato l’acceso al proprio account personale, sarà necessario cliccare sul canale dedicato a Real Madrid- Manchester United. Per chi vorrà, sarà possibile seguire anche il prepartita. Da smartphone e tablet, i passaggi da seguire sono identici: dopo aver lanciato l’applicazione sarà necessario collegarsi al canale dedicato alla Supercoppa Europea 2017. Per guardare in diretta streaming la finale di Supercoppa Europea è necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport.

Contenuti sponsorizzati

TAG: