Libero
HOW TO

Come vedere Inter - Napoli in diretta streaming

Alle ore 20:30 allo stadio San Siro l'Inter affronta il Napoli, ultima gara della diciottesima giornata di Serie A: ecco come guardare il match in streaming

Pubblicato:

streaming calcio computer Fonte foto: Shutterstock

Inter -Napoli è il big match della diciottesima giornata di Serie A che si disputa il giorno di Santo Stefano. San Siro ospiterà la partita tra la seconda e la terza in campionato, finora le uniche due squadre che sembrano poter dare fastidio alla Juventus, anche se i bianconeri hanno otto punti di vantaggio sui partenopei e sedici sui neroazzurri. Ecco come vedere Inter – Napoli in diretta streaming.

L’Inter arriva alla sfida dopo il pareggio deludente in casa del Chievo Verona, raggiunta al novantesimo dal gol di Pellissier. Il Napoli, invece, ha vinto l’ultima partita in casa contro la Spal, grazie anche alle parate di Meret che in pieno recupero ha salvato il risultato. Per la squadra allenata da Spalletti è l’ultima occasione per restare agganciata alla lotta per il secondo posto: un pareggio o una sconfitta permetterebbero al Napoli di affrontare con maggiore tranquillità le prossime partite. Il Napoli, invece, dovrà vincere se non vorrà perdere ulteriore terreno dalla Juventus, impegnata a Bergamo contro l’Atalanta. Spalletti e Ancelotti hanno preparato al meglio le due gare e schiereranno le due formazioni titolari. Ecco come seguire Inter – Napoli in diretta streaming gratis su SkyGo.

Inter – Napoli: come vedere la partita in tv e orari

Inter – Napoli è un’esclusiva SkySport e verrà trasmessa sui canali SkySport Uno e SkySport Serie A (rispettivamente canale 201 e canale 202 del palinsesto di Sky). Il match sarà visibile anche sul digitale terrestre su uno dei canali a disposizione di Sky. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30 del 26 dicembre.

Come guardare Inter – Napoli in diretta streaming su SkyGo

Inter – Napoli è il big match del primo “Boxing Day” italiano. La partita si giocherà la sera di Santo Stefano e richiamerà un gran numero di pubblico, sia allo stadio sia in tv. Se non potete seguire il match sul televisore di casa, avete la possibilità di guardare Inter – Napoli in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma online dell’emittente televisiva. Per utilizzare SkyGo (qui il nostro articolo su come configurare il servizio) è necessario essere abbonati a Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati. Per installare SkyGo su computer, smartphone e tablet è necessario scaricare l’applicazione dal sito di Sky o dal Google Play Store e App Store. Una volta installato il programma, si potrà lanciare SkyGo sul proprio dispositivo. Per vedere Inter – Napoli in live streaming è necessario inserire le credenziali del proprio account Sky e poi premere su “Canali Tv“. Si aprirà una nuova finestra con tutti i canali disponibili su SkyGo e scrollando verso il basso troverete sia SkySport Uno sia SkySport Serie A. Selezionando uno dei due canali e premendo sull’icona “Play” partirà lo streaming di Inter – Napoli e potrete guardare il match. Calcio d’inizio fissato per le 20:30.