milan-inter Fonte foto: charnsitr / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Milan - Inter in diretta streaming

Come guardare in diretta streaming gratis il derby di Milano su smartphone, tablet e computer. Calcio d'inizio fissato alle 20:30 del 27 marzo

17 Marzo 2019 - Una partita che può valere una stagione. Dopo annate difficili, le due squadre di Milano sono tornate a lottare per un posto in Champions League. Il Milan occupa la terza posizione e da gennaio ha letteralmente cambiato passo: 5 vittorie nelle ultime 5 partite con 12 gol fatti e solamente 2 subiti. L’Inter, invece, arriva da un periodo molto difficile: Icardi è fuori squadra e non si sa se verrà reintegrato in rosa (l’ultimo derby lo ha deciso lui con un gol negli ultimi minuti), è stata eliminata dall’Europa League e in campionato si è fatta rimontare dal Milan e ora occupa la quarta posizione.

Milan – Inter non è mai una partita banale, ma il match di oggi non mette in palio semplicemente i tre punti. Una vittoria del Milan permetterebbe alla squadra di Gattuso di creare un piccolo solco sul quinto posto occupato dalla Roma (uscita sconfitta da Ferrara) e di decretare la crisi dell’Inter. Al contrario, una vittoria dei neroazzurri riporterebbe un po’ di entusiasmo nello spogliatoio e la squadra ritroverebbe le certezze perse nelle ultime settimane. Il Milan arriva al Derby nelle condizioni migliori, l’Inter con diversi infortunati e con gli uomini migliori fuori forma e demotivati. Sarà un match da seguire dall’inizio alla fine. Ecco come vedere il derby Milan – Inter in diretta streaming.

Derby Milan – Inter: orario e dove vedere la partita in tv

Il calcio d’inizio del derby di Milano è fissato alle ore 20:30. La partita sarà un’esclusiva Sky e verrà trasmessa sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Il match sarà disponibile anche sul digitale terrestre sui canali di proprietà di Sky. Il derby potrà essere visto anche in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Come guardare il derby Milan – Inter in diretta streaming su SkyGo

Il derby di Milano verrà trasmesso in diretta da Sky. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:30, ma il collegamento inizierà alle 19:30 con l’intervento da San Siro degli inviati di Sky. Chi non potrà essere seguire il match dalla tv, potrà vedere il derby Milan – Inter in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati alla piattaforma satellitare, avere un account Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire il derby di Milano in diretta streaming è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming e scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno e SkySport Serie A. Selezionando uno dei due canali e premendo sul tasto Play partirà lo streaming di Milan – Inter.

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale del derby di Milano sul sito di Virgilio Sport.

Contenuti sponsorizzati

TAG: