Libero
STREAMING E SERIE TV

Come vedere in TV e in streaming gratis PSG - Milan

Scopri come vedere in TV e in diretta streaming PSG - Milan di Champions League. In diretta su Amazon Prime Video su smart TV, smartphone. tablet e computer

Pubblicato:

Come vedere PSG - Milan in streaming gratis Fonte foto: fifg/123RF.com

Torna la Champions e tornano i big match europei. E in questo terzo turno si comincia a fare sul serio, soprattutto per quelle squadre che hanno avuto qualche inciampo e che sono alla ricerca di punti importanti per la qualificazione. Tra queste squadre c’è anche il Milan di Pioli: i rossoneri sono terzi con due punti, frutto dei pareggi contro Borussia Dortmund e Newcastle, e hanno bisogno di una vittoria per rilanciare le ambizioni in chiave qualificazione. Ma se la dovranno vedere contro il PSG di Mbappé, Donnarumma e di Luis Enrique. I francesi hanno cominciato un nuovo ciclo e dopo i problemi iniziali sembrano aver ingranato. Una partita da non perdersi per nessun motivo e che puoi vedere in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma disponibile per tutti gli abbonati Prime e che anche quest’anno trasmette la miglior partita delle italiane del mercoledì sera.

Il match è disponibile gratis agli abbonati alla piattaforma, ma se ancora non ti sei iscritto c’è una promo da cogliere al volo. Solo per i nuovi abbonati c’è la prova gratis di 30 giorni senza nessun obbligo di rinnovo e puoi recedere in qualsiasi momento. Abbonandoti oggi puoi vedere anche la prossima partita in esclusiva su Prime Video che vedrà protagonista l’Inter. Abbonati gratis adesso cliccando sul link qui in basso.

VEDI GRATIS PSG – MILAN SU PRIME VIDEO

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

PSG-Milan: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di PSG-Milan è fissato alle ore 21:00 di mercoledì 25 ottobre. La partita si gioca al Parco dei Principi di Parigi.

Come vedere in TV PSG-Milan di Champions League

Un grande match che puoi gustarti sul tuo televisore di casa. Amazon Prime Video, infatti, è disponibile su qualsiasi smart TV, basta installare l’app ed effettuare l’accesso con le proprie credenziali. La procedura da seguire è semplicissima: selezioni l’app di Prime Video, inserisce nome utente e password e una volta effettuato l’accesso alla dashboard principale, basta selezionare il banner dedicato a PSG-Milan. Cliccando il tasto per avviare il contenuto, nel giro di pochissimi secondi avrete accesso al match. Per tutti gli appassionati c’è anche un ampio pre-partita con inizio alle 19:30 condotto da Giulia Mizzoni insieme a Patrice Evra, Fabio Cannavaro e Clarence Seedorf. Il contenuto è disponibile per tutti gli abbonati a Prime Video: se ancora non lo sei puoi approfittare della prova gratuita di 30 giorni clicca su questo link.

Come vedere in streaming gratis PSG – Milan di Champions League

Se non sei in casa, non devi preoccuparti: puoi seguire PSG – Milan in streaming gratis utilizzando l’app di Prime Video disponibile su tantissimi dispositivi differenti: smartphone, tablet e computer. Una volta installata l’app ed effettuato l’accesso, dovete semplicemente selezionare il banner della partita e avviare la riproduzione. È necessario avere una buona connessione alla rete dati oppure essere connessi al Wi-Fi. Se ancora non siete abbonati a Prime Video, oggi hai la possibilità di provare gratuitamente la piattaforma per 30 giorni, senza nessun obbligo di rinnovo e puoi recedere in qualsiasi momento. Abbonandoti oggi, oltre a vedere un altro match di Champions League, hai accesso a tutti i contenuti della piattaforma, compresi film e serie TV in esclusiva, documenti e contenuti per i più piccoli.

ABBONATI GRATIS A PRIME VIDEO E VEDI PSG – MILAN

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.