roma - napoli Fonte foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Roma - Napoli in diretta streaming

Scopri come vedere in streaming Roma - Napoli, big match della ventinovesima giornata di Serie A 2018-2019

31 Marzo 2019 - La Roma per continuare la rincorsa alla zona Champions League, il Napoli per credere ancora nello Scudetto e assicurarsi il secondo posto. Oggi si gioca Roma – Napoli, match valevole per la ventinovesima giornata della Serie A 2018-2019. Una partita molto sentita dai tifosi e che arriva in un momento particolare della stagione delle due squadre.

La Roma sta vivendo una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Il cambio in panchina non sembra aver risollevato i giallorossi che arrivano dalla sconfitta a Ferrara contro la Spal e con uno spogliatoio diviso dopo il litigio tra Dzeko e El Sharaaway. Proprio il bosniaco è chiamato a farsi perdonare e che dovrà guidare l’attacco contro il Napoli. La Roma dovrà fare a meno di diversi giocatori, out per problemi muscolari. Confermata, invece, la presenza di Zaniolo. Anche il Napoli deve fare i conti con alcuni infortuni muscolari, tra cui quello di Insigne. Il capitano verrà sostituito dal duo d’attacco Mertens – Milik. Ecco come vedere in diretta streaming Roma – Napoli.

Roma – Napoli: orari e dove vedere il match in tv

Il calcio d’inizio è fissato per le 15:00 di domenica 31 marzo. La partita viene giocata in diurna dopo gli scontri avvenuti tra le due tifoserie negli ultimi anni. Roma – Napoli verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 252. Il match potrà essere visto anche in live streaming su SkyGo.

Come guardare Roma – Napoli in diretta streaming su SkyGo

Se state passando la domenica al mare oppure in campagna, ma non volete perdervi Roma – Napoli, l’unica soluzione è vedere il match in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare. Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, registrarsi sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in live streaming Roma – Napoli bisogna aprire SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming. Scorrendo verso il basso troverete SkyCalcio 252 e premendo sul pulsante “Play” partirà lo streaming di Roma – Napoli. Il calcio d’inizio è fissato alle 15:00

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Roma – Napoli su Virgilio Sport.

TAG: