Libero
STREAMING E SERIE TV

Come vedere in streaming gratis Borussia Dortmund – Chelsea di Champions League

Scopri come guardare in streaming gratis l’andata degli ottavi di Champions League su smartphone, smart TV, tablet e PC

Pubblicato:

Signal Iduna Park, Westfalenstadion Fonte foto: taranchic/iStock

Il grande calcio europeo è tornato. Con i Mondiali oramai andati in soffitta, è tempo di Champions League. Da questa settimana riparte la corsa alla “Coppa dalle grandi orecchie” e lo fa le partite a eliminazione diretta. Ottavi di finale che si preannunciano molto caldi, con partite che sulla carta assicurano grandi emozioni e spettacolo. E il grande calcio torna anche su Amazon Prime Video: la piattaforma in streaming ha l’esclusiva sulla migliore partita degli ottavi del mercoledì sera.

E si parte subito forte con il big match Borussia Dortmund – Chelsea, partita impronosticabile e piena di insidie per la squadra londinese. Il Borussia Dortmund parte con gli sfavori del pronostico, soprattutto dopo il mercato faraonico della squadra inglese durante la sessione invernale (spesi più di 300 milioni di euro, 7 nuovi acquisti ma solamente 3 inseribili nella lista della Champions League). I tedeschi, però, non hanno nulla da perdere e soprattutto sono abituati al grande palcoscenico della Coppa dei Campioni. E in rosa hanno giocatori come Bellingham in grado di fare la differenza in ogni momento.

Come detto, la partita è un’esclusiva Amazon Prime Video e per vederla bisogna essere abbonati alla piattaforma. Chi ancora non ha un abbonamento può sfruttare la promo disponibile in questi giorni: per tutti i nuovi iscritti c’è una prova gratuita di ben 30 giorni, basta cliccare su questo link. Abbonandosi oggi, oltre a vedere in streaming gratis Borussia Dortmund – Chelsea, si ha la possibilità di guardare gratuitamente anche le prossime partite in cui saranno protagoniste le italiane (Inter e Milan). Non perdere altro tempo: approfittane ora.

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Borussia Dortmund – Chelsea: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Borussia Dortmund – Chelsea è fissato alle ore 21:00 di mercoledì 15 febbraio. Si gioca allo stadio Signal Iduna Park (Westfalenstadion).

Come vedere in TV Borussia Dortmund – Chelsea

Essendo un’esclusiva Amazon Prime Video, per guardare in TV l’andata dell’ottavo di finale tra Borussia Dortmund e Chelsea bisogna disporre di uno smart TV con l’app della piattaforma installata. Se si rispettano questi requisiti, basta lanciare l’app, inserire le proprie credenziali (se non siete ancora abbonati potete farlo da questo link e sfruttare la prova gratuita di 30 giorni), e cliccare sul banner presente in home page dedicato alla partita. Nel giro di pochissimi secondi partirà la diretta del match. L’inizio dello studio pre-partita è fissato alle ore 20:00.

Se non avete uno smart TV non dovete preoccuparvi. Potete acquistare un dispositivo come il Fire TV Stick e trasformare il vostro vecchio televisore in un nuovissimo TV intelligente.

Come guardare in streaming gratis Borussia Dortmund – Chelsea

Nono solo smart TV. Amazon Prime Video è accessibile da tutti i principali dispositivi che utilizziamo durante il giorno: smartphone, tablet e computer, l’importante è avere l’app installata oppure accedere al servizio tramite browser. Questo permette di vedere Borussia Dortmund – Chelsea di Champions League in streaming gratis con qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo, l’importante è avere una connessione internet e un abbonamento attivo (potete abbonarvi gratis per 30 giorni da questo link con la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza nessun costo aggiuntivo).

Per seguire in streaming gratis il match di andata degli ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e Chelsea bisogna lanciare l’app, inserire le credenziali e cliccare sul banner dedicato alla partita. Nel giro di pochissimi secondi partirà lo streaming del match.

Se vi iscrivete ora ad Amazon Prime Video, grazie alla prova gratuita di 30 giorni, potrete vedere in streaming gratis anche le prossime partite in esclusiva sulla piattaforma: Inter – Porto del 22 febbraio e Tottenham – Milan dell’8 marzo. Inoltre, Amazon Prime Video vi offre tantissimi contenuti esclusivi: film, serie TV, documentari e anche cartoni per i più piccoli.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.