Libero
STREAMING E SERIE TV

Come vedere in streaming gratis e in TV Sinner- De Minaur finale Rotterdam

Alle 15:30 Sinner sfida De Minaur nella finale dell'ATP 500 di Rotterdam. Ecco come vedere il match in streaming gratis e in TV

Pubblicato:

Come vedere in streaming sinner djokovic Fonte foto: Dmytro Aksonov/iStock

Sinner non vuole fermarsi. Il tennista italiano, al rientro dopo la vittoria dell’Australian Open, ha conquistato una nuova finale, questa volta all‘ATP 500 di Rotterdam. Oggi se la vedrà contro De Minaur, affrontato sei volte e sempre battuto. Jannik parte con i favori del pronostico, ma dovrà tenere alta l’attenzione: De Minaur è in grande ascesa e ha appena conquistato la top 10 della classifica mondiale. Sinner, invece, se riuscirà a vincere il torneo di Rotterdam sarà il nuovo numero tre al mondo, scavalcando Medvedev. Un’occasione unica da non farsi sfuggire e che tutti gli appassionati di tennis (e non solo) potranno vedere in TV e in streaming dalle 15:30, orario di inizio del match.

I diritti TV del torneo ATP di Rotterdam (e di tantissimi altri tornei di quest’anno) sono stati acquistati da Sky che li trasmette sia sulla piattaforma satellitare sia su NowTV, il servizio on demand disponibile su qualsiasi dispositivo tramite app. Se stavate aspettando l’occasione giusta per fare l’abbonamento a NowTV, oggi c’è una promo unica da non farsi sfuggire. Il Pass Sport annuale è disponibile in offerta con uno sconto del 33%: è come avere quattro mesi gratis. Oltre a tutti i migliori tornei di tennis, hai accesso a tre partite di Serie A, tutta la Serie B, la Champions League, l’Europa League, la Premier League, la Ligue 1, la NBA, l’Eurolega e tra due settimane ricomincerà anche la Formula 1, con la Ferrari pronta a tornare alla vittoria. Non approfittarne sarebbe un grosso errore.

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

ABBONATI A NOWTV CON UNO SCONTO DEL 33%

Sinner – De Minaur finale Rotterdam: a che ora si gioca

L’inizio della finale dell’ATP 500 di Rotterdam è fissato alle ore 15:30. Essendo il primo match di giornata non sono previsti ritardi, quindi fatevi trovare preparati.

Come vedere in TV Sinner – De Minaur finale ATP Rotterdam

C’è grande attesa per la finale dell’ATP 500 di Rotterdam. Dopo la vittoria dell’Australian Open, Sinner vuole confermarsi ad alti livelli e dimostrare che può aspirare alla vetta della classifica mondiale. La finale è un’esclusiva Sky e verrà trasmessa sui canali sportivi della piattaforma satellitare. Anche gli abbonati a NowTv possono seguire Sinner – De Minaur in TV utilizzando l’app della piattaforma e inserendo le proprie credenziale. Bisogna avere un abbonamento attivo al Pass Sport che, ricordiamo, è in offerta con uno sconto del 33%. Per abbonarsi basta cliccare sul link qui in basso.

ABBONATI A NOWTV CON UNO SCONTO DEL 33%

Come vedere in streaming gratis Sinner – De Minaur ATP Rotterdam

Una domenica di febbraio molto primaverile. Se siete in giro con la vostra famiglia, con il partner o con gli amici, ma non volete perdervi la finale dell’ATP 500 di Rotterdam, non dovete preoccuparvi, potete seguirla in diretta streaming. Tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky possono utilizzare l’app di SkyGo. Su NowTV la procedura è altrettanto semplice: basta lanciare l’app sul proprio dispositivo mobile e inserire le credenziali. Per vedere Sinner – De Minaur finale dell’ATP di Rotterdam basta cliccare sul banner dedicato all’incontro e aspettare qualche secondo che parta lo streaming.

ABBONATI A NOWTV CON UNO SCONTO DEL 33%