disney+ Fonte foto: Photo Hall / Shutterstock.com
TECH NEWS

Disney+, tutti i contenuti disponibili al lancio in Italia

Disney+ farà il suo debutto in Italia il 24 marzo: ecco il catalogo con le esclusive, le serie TV e tutti i film presenti dal primo giorno

Manca poco al lancio di Disney+ anche in Italia, previsto per il 24 marzo. Del nuovo servizio di contenuti in streaming on demand ora si sa anche la programmazione dalla data di lancio, ed è parecchio ricca e con anteprime esclusive che attrarranno molti potenziali abbonati.

Una programmazione che, potendo attingere dallo sterminato archivio di Walt Disney Company e di tutte le società che controlla (tra le quali la 20th Century Fox, Pixar, Lucasfilm, National Geographics, Hulu, ESPN e Marvel Entertainment), sarà un mix di prime assolute e grandi classici. Non mancheranno serie inedite, soprattutto per i ragazzi e la famiglia, e anche due produzioni italiane: Penny on Mars, già andata in onda su altri canali come quelli Rai, e I cavalieri di Castelcorvo che, invece, è una produzione originale Disney. Tutto questo, come si è saputo pochi giorni fa ufficialmente, sarà visibile anche su Amazon Fire Tv e, gratuitamente, su TIMVision per chi ha anche l’abbonamento a Internet.

Disney+: la programmazione in Italia

Già dal 24 marzo Disney+ metterà a disposizione dei suoi abbonati oltre 30 film di Marvel tra i quali Avengers: Endgame, Captain Marvel, Black Panther e Hero Project (in esclusiva). Gli amanti di Star Wars, invece, troveranno tutti i film della saga già usciti al cinema, gli spn off e la serie Tv inedita The Mandalorian. Non mancheranno neanche le serie animate di Star Wars, come The Clone Wars. Disponibili anche tutti i film del catalogo Pixar, con capolavori come Wall.E, Toy Story e Monsters&Co, e serie Pixar inedite come Vita da lampada.

Per la prima volta nella storia, poi, su Disney+ sarà possibile vedere tutti gli episodi dei Simpson, dal primo all’ultimo. Gli amanti dei documentari, invece, si potranno godere lo sterminato catalogo di National Geographic e anche Free Solo, il documentario premio Oscar che racconta la storia dello scalatore Alex Honnold e Science Fair, che invece ha vinto al Sundance Film Festival.

Per i più piccoli, invece, Disney+ offrirà un catalogo ancora più grande da Topolino ai Super Pigiamini. Tra i classici del cinema Disney che si potranno vedere su Disney+, invece, come non citare Mary Poppins, Sister Act e Avatar ai quali si aggiungono anche i remake dei classici, come Dumbo in versione Tim Burton.

Disney+: le produzioni originali in esclusiva

Ricchissima, sin dall’inizio, la programmazione in esclusiva su Disney+: alla già citata serie Star Wars The Mandalorian, infatti, si aggiungono il remake di Lilli e il Vagabondo, la serie High Scool Musical e altre serie come Il mondo secondo Jeff Goldblum, Encore, Float, Un giorno in Disney.

Libero Annunci

Libero Shopping

Servizi di Libero

Cupido

Trova la tua anima gemellaIncontra la persona che fa per te tra i tanti profili in
cerca d’amore. Provaci, è gratis!

CERCA PARTNER

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963