Libero
TECH NEWS

Fifa 19, arriva l'aggiornamento che riduce la velocità del portiere

Sono stati anche risolti dei bug legati alla posizione dei calciatori e alla valutazione FUT che appariva in modo errato

Pubblicato:

fifa 19 Fonte foto: 123RF

È finalmente arrivato l’aggiornamento di Fifa 19 che tutti aspettavano: la scorsa settimana, infatti, EA Sports ha pubblicato l’update 1.10 (Title Update 9) per il gioco su PC, e ora la patch è disponibile anche su console. Non solo. Gli sviluppatori hanno apportato una serie di migliorie per tutte le versioni, compresa FIFA 19 Ultimate Team.

Tra le modifiche introdotte nel gioco, ce ne è una che riguarda il portiere: è stata infatti ridotta la velocità del primo difensore, quando questo viene controllato durante le normali fasi di gioco. Sono stati anche risolti dei bug legati alla posizione dei calciatori e alla valutazione FUT che in certi casi appariva in maniera sbagliata nell’interfaccia. C’erano anche diversi problemi e glitch meno influenti che sono stati risolti proprio per migliorare la stabilità generale del gioco.

Gli sviluppatori di EA Sports hanno programmato altri aggiornamenti per FIFA 19 e FIFA 19 FUT, quindi probabilmente il Title Update 10 potrebbe arrivare a marzo. Non solo. Ce ne saranno sicuramente altri durante tutta l’estate, in attesa della pubblicazione di FIFA 20, che dovrebbe essere pubblicato verso la fine di settembre.

Non ci resta dunque che aspettare!