Libero
TECH NEWS

Fifa 19 è ancora il gioco più venduto in Italia

In più, con l'update alla versione 1.11, è stato risolto un problema causato da un glitch in Fifa 19 Ultimate Team

Fifa 19 Fonte foto: 123RF

Il pallone è sempre il pallone, anche nell’universo videoludico: proprio così, il calcio resta uno degli sport più giocati e seguiti al mondo, anche quando si tratta di fare goal con un joystick. Lo conferma il fatto che FIFA 19 è di nuovo il titolo esportivo più venduto in Italia nella Week 9 del 2019. Sicuramente avranno contribuito anche le tantissime offerte ideate da EA Sports per i suoi fan.

Sul podio, al secondo posto, c’è Grand Theft Auto V; mentre Anthem, che la scorsa settimana era al primo posto, ottiene una discreta medaglia di bronzo. Niente male per DiRT Rally 2.0, con il suo esordio in quarta posizione; a seguire, al quinto posto, Red Dead Redemption 2. Insomma, Fifa 19 riconquista l’oro nella top ten dei giochi più venduti.

Una buona notizia anche per quanto riguarda gli aggiornamenti: con l’update alla versione 1.11, infatti, gli sviluppatori hanno mirato a risolvere un problema causato da un glitch in Fifa 19 Ultimate Team. Gli utenti segnalavano da tempo difficoltà nella visualizzazione delle statistiche delle card FUT di calciatori a cui era stato applicato un oggetto allenamento: dopo aver fatto goal, i parametri di questi giocatori erano superiori a 99, senza però alterare i reali valori di gameplay.

Ecco intanto la classifica completa dei titoli più venduti nella Week 9 2019:

FIFA 19 (PS4, EA)
Grand Theft Auto V (PS4, Rockstar)
Anthem (PS4, EA)
DiRT Rally 2.0 (PS4, Codemasters)
Red Dead Redemption 2 (PS4, Rockstar)
Minecraft (NSW, Mojang)
Minecraft (PS4, Sony)
Jump Force (PS4, Bandai Namco)
New Super Mario Bros. U Deluxe (NSW, Nintendo)
Assassin’s Creed Odyssey (PS4, Ubisoft)