Libero
TECH NEWS

Fifa 19, ecco la Web App per guadagnare crediti Fut

EA Sports ha rilasciato la web app di Fifa 19, uno strumento utile per iniziare a guadagnare crediti Fut prima del lancio ufficiale del gioco il 28 settembre

Fifa ultimate team 19 Fonte foto: EA Sports

Aspettando il lancio ufficiale di Fifa 19, EA Sports ha reso fruibile la web App che servirà per gestire tutti gli aspetti di Fifa Ultimate Team. Installando la Web App avremo anche un bonus di benvenuto: uno Starter Pack Gratis per FIFA FUT 19 composto da un pacchetto gratuito e altri bonus per la nostra carriera Fut.

La Web App di Fifa 19 servirà fondamentalmente per guadagnare crediti, o meglio Fifa Coins, per comprare nuovi pack a Fifa Ultimate Team. Il lancio di questa applicazione anticipa il rilascio ufficiale del videogame calcistico che per chi non lo sapesse è previsto per il 28 settembre 2018. È importante scaricare in queste ore la web app per riuscire a guadagnare dei crediti extra prima che il gioco sia disponibile per tutti, in questo modo inizieremo la nostra avventura a Fut con un piccolo vantaggio. Inoltre, EA Sports ha deciso di offrire dei rilasci personalizzati per chi ha fatto il preordine sulla sua piattaforma per la distribuzione dei giochi Origin: 20 settembre, 10 ore di prova per gli abbonati Origin Access; 25 settembre, accesso anticipato per i possessori delle edizioni Ultimate e Champions; 28 settembre, data di uscita del gioco, accesso libero per tutti.

Come guadagnare crediti Fut con la web App di Fifa 19

Come detto se scarichiamo la web App di Fifa 19, se abbiamo giocato a Fifa Ultimate Team nelle precedenti stagioni, riceveremo uno starter pack di benvenuto. Oltre a questo bonus riceveremo pacchetti o crediti extra giornalieri. Quindi se scarichiamo l’applicazione di Fifa 19 il consiglio è quello di accedere al servizio almeno una volta al giorno per raccogliere queste ricompense. Nel pacchetto di carte giornalieri troveremo quattro carte, una di queste potrà essere bronzo, argento e oro. Ognuna con uno specifico valore e rarità, ovviamente dal minore, bronzo, al maggiore, oro. I più fortunati potrebbero anche trovare una carta Speciale, una di quelle che conviene conservare se vogliamo fare una rosa a Fifa Ultimate Team molto competitiva oppure che conviene rivendere al momento giusto per avere in cambio diversi Fifa Coins. Insomma, Fifa 19 è tornato e ora bisogna preparare al meglio la propria squadra Fut anche perché la prima Weekend League è prevista per il 6 ottobre 2018.