Libero
Fitbit Alta HR, il fitness tracker con cardiofrequenzimetro Fonte foto: Fitbit
WEARABLE

Fitbit Alta HR, il fitness tracker con cardiofrequenzimetro

Fitbit lancia una nuova versione del suo fitness tracker più sottile: integra il cardiofrequenzimetro e tiene sempre sotto controllo la propria attività fisica

Nonostante sia il leader di settore Fitbit non smette di produrre wearable con funzioni sempre più interessanti. Dopo aver ufficializzato l’acquisizione di Pebble e aver annunciato lo sbarco nel mondo degli smartwatch, l’azienda statunitense ha lanciato il nuovo Fitbit Alta HR, fitness tracker molto leggero che integra anche il cardiofrequenzimetro.

La serie Alta è dedicata soprattutto alle persone che sono alla ricerca di un activity tracker molto leggero e che non dia troppo fastidio al braccio. Nella nuova versione, Fitbit ha introdotto anche nuove funzionalità che permettono al fitness tracker Alta di restare al passo con i tempi e con quello i wearable della concorrenza. Oltre al piccolo schermo OLED che permette di tenere sempre sotto controllo l’orario e le statistiche principali, Fitbit Alta HR permette anche di monitorare il proprio battito cardiaco in modo da sapere in ogni momento se c’è qualcosa che non va.

Caratteristiche Fitbit Alta HR

Il fitness tracker, inoltre, permette anche di ricevere le notifiche dello smartphone direttamente sul piccolo schermo OLED: si potrà sapere in ogni momento chi vi ha inviato i messaggi su WhatsApp o su Facebook Messenger. Grazie alla tecnologia SmartTrack, invece, non sarà necessario segnalare quale attività fisica si sta facendo, sarà direttamente il fitness tracker a riconoscerla. Fitbit Alta HR monitora anche la qualità del sonno e permette di impostare le sveglie silenziose. La batteria ha una durata di oltre sette giorni. Fitbit Alta HR può essere acquistato direttamente sul sito dell’azienda statunitense a un prezzo di 149,99 euro.

 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963