Libero
VIDEOGIOCHI

Fortnite, modifica dei tunnel del vento e rimozione dei fucili a pompa

Nonostante l'intervento tempestivo, Epic Games sta testando altre soluzioni che forse vedremo nel prossimo update

Pubblicato:

fortnite Fonte foto: Epic Games

Con l’arrivo della Stagione 9 di Fortnite sono state inserite davvero moltissime novità, tra cui città, armi, oggetti mai visti prima e tante sorprese. Il Battle Royale, però, presenta nella nuova season alcune caratteristiche meno equilibrate, come per esempio i tunnel del vento e i fucili a pompa. Gli sviluppatori di Epic Games si sono già messi al lavoro per trovare una soluzione al problema.

In questi giorni, infatti, si sono accesi i toni su alcune problematiche legate ai fucili a pompa (rimossi) e alla velocità ‘eccessiva’ dei tunnel del vento. Di cosa parliamo? Si tratta di condotti ad aria basati su onde d’urto che, secondo molti utenti del gioco, sarebbero stati troppo veloci. Questo difetto avrebbe creato problemi nelle fasi finali della partita, generando confusione.

Gli sviluppatori sono subito intervenuti con un leggero nerf alla rapidità di movimento interna dei tunnel, riportandoli alla velocità iniziale. Nonostante la modifica tempestiva, Epic Games sta ancora testando altre soluzioni, che con molta probabilità vedremo nel primo aggiornamento della Stagione 9, e che dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì.

Libero Annunci

Libero Shopping