Libero
OFFERTE

Galaxy A14 scende al prezzo più basso di sempre: ora è un vero affare

Lo smartphone lowcost di Samsung è in offerta al minimo storico con uno sconto del 29%. Schermo big, fotocamera da 50MP e processore octa-core

Pubblicato:

Galaxy A14 Fonte foto: Samsung

Quando si cerca uno smartphone lowcost, Samsung di certo non è la prima azienda a cui si pensa. Commettendo, però, un grosso errore. L’azienda sud-coreana, infatti, negli anni ha enormemente ampliato la sua offerta di smartphone, aggiungendo ai vari top di gamma anche dispositivi entry-level con un costo alla portata di tutti. La serie Galaxy A nasce proprio con questo intento: smartphone con un ottimo rapporto qualità-prezzo e che rispondono perfettamente alle richieste degli utenti. 

Un chiaro esempio è il Galaxy A14, smartphone uscito sul mercato negli ultimi mesi e che è rivolto a persone che sono alla ricerca di un telefonino che costa poco, ma che allo stesso tempo offra prestazioni più che discrete. Smartphone che abbina a un prezzo di listino già abbastanza competitivo un super sconto disponibile oggi su Amazon. Infatti è disponibile al suo minimo storico grazie allo sconto del 29% che fa scendere il prezzo sotto i 150€. Un’opportunità da non farsi scappare: se volete uno smartphone con uno schermo grande e con una buona fotocamera, questa è la migliore scelta del momento.

Galaxy A14

Galaxy A14

Galaxy A14: la scheda tecnica

Uno smartphone per essere performante non deve costare uno sproposito, soprattutto se l’utilizzo che se ne fa è quello classico: chiamate, messaggi sulle app di messaggistica come WhatsApp, social, qualche foto e qualche app per giocare. Anzi, in molti casi basta aspettare il momento giusto, come accade oggi con questo Galaxy A14.

La scheda tecnica dello smartphone è molto chiara e punta su alcuni aspetti specifici: schermo, fotocamera e batteria. Andiamo con ordine. Il display ha una diagonale da 6,6" con risoluzione FHD. Le dimensioni veramente big lo rendono perfetto per la vita caotica che viviamo tutti i giorni e permette sia di vedere film e serie TV sia di lavorare a documenti di lavoro. Un ottimo aiuto arriva anche dal processore octa-core supportato da 4GB di RAM e da 64GB di memoria interna. 

Nella parte posteriore trova posto una tripla fotocamera con sensore principale da 50MP, perfetto per scattare immagini di ottima qualità in qualsiasi situazione. E con la post-produzione le foto sono già pronte per essere caricate sui social. Le altre due fotocamere sono rispettivamente da 5MP (ultra-grandangolare) e da 2MP (macro). La fotocamera frontale è da 13MP e regala selfie perfetti. 

Ultra caratteristica da non sottovalutare è la batteria da 5.000mAh che ti dà una carica extra durante la giornata e con un utilizzo normale dura fino a due giorni. Il sensore per le impronte digitali è posizionato di lato. 

Galaxy A14 in offerta su Amazon: prezzo e sconto

Un’offerta da non farsi scappare, soprattutto se volete spendere poco per uno smartphone. Oggi troviamo il Galaxy A14 a un prezzo di 149€, con uno sconto del 29%. Per lo smartphone si tratta del minimo storico ed è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo. Lo potete anche pagare a rate a tasso zero grazie al servizio presente in pagina e che si attiva in fase di check-out (viene offerto da Cofidis ed è riservato agli utenti Prime). 

Galaxy A14

Galaxy A14

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.