Libero
STREAMING E SERIE TV

Heartstopper 3: nel cast ci sarà anche un attore di Bridgerton

Nel cast della terza stagione di Heartstopper ci saranno alcuni volti nuovi, tra cui un amato attore della serie tv Bridgerton nel ruolo di un affascinante professore

Pubblicato:

heartstopper 3 Fonte foto: Netflix/X

Ci sono interessanti novità nel cast di Heartstopper 3. La serie tv britannica, le cui prime due stagioni sono già disponibili su Netflix, è tratta dal webcomic omonimo di Alice Oseman ed è tutta incentrata sulla storia d’amore tra Nick e Charlie.

Le puntate esplorano, con un tono apprezzato sia dal pubblico sia dalla critica, diverse tematiche del mondo LGBTQ+. La terza stagione si preannuncia frizzante: tra le new entry del cast, infatti, c’è anche un volto noto e amato della serie tv Bridgerton.

Jonathan Bailey in Heartstopper 3

Jonathan Bailey è uno degli attori di Bridgerton che più fa battere il cuore delle e dei fan… e c’è da scommettere che accadrà lo stesso anche nella terza stagione di Heartstopper, nella quale è previsto un suo cameo.

In Bridgerton Bailey interpreta il ruolo di Anthony Bridgerton. In Heartstopper 3, invece, sarà Jack Maddox. La sua partecipazione alla terza stagione è stata confermata da Netflix con un breve video pubblicato sui social.

Basato sul personaggio del fumetto di nome Henry Maddox, Jack Maddox è un giovane uomo affascinante e relativamente famoso (è un classicista celebre su Instagram) per il quale Charlie si prende una cotta.

Heartstopper 3: le altre novità nel cast

Non è questa però l’unica novità nel cast della terza stagione. In Heartstopper 3 ci saranno anche Hayley Atwell, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Peggy Carter, ed Eddie Marsan, visto in Ray Donovan e Ragazze Elettriche.

Atwell sarà la zia di Nick, Diane, «la quale lo porta a Minorca per le vacanze estive e ha alcuni consigli difficili da dargli sulla sua relazione», ha spiegato Alice Oseman, ideatrice della serie.

Marsan sarà invece «Geoff, lo psicologo saggio e schietto di Charlie», ha proseguito Oseman. «Possiamo tutti essere contenti del fatto che ci sarà anche lui, considerando che la terza stagione approfondirà molto di più i problemi di salute mentale di Charlie». 

Anticipazioni e spoiler su Heartstopper 3

Non è possibile sapere quanto l’adattamento televisivo seguirà la trama della serie a fumetti, ma proprio leggendo quest’ultima è già possibile ipotizzare anticipare qualche evento dei prossimi episodi.

Nel fumetto, infatti, la cotta di Charlie per Maddox rende il suo ragazzo, Nick, insicuro e geloso. Lo stesso Nick però più tardi si prende una cotta per un’altra celebrità.

Quando esce Heartstopper 3

La terza stagione di Heartstopper arriva su Netflix a ottobre 2024. La data esatta non è ancora stata annunciata.

TAG: