Le novità di dicembre 2023 su Netflix
Tra cui il finale di The Crown 6, la serie Berlino, la seconda stagione di Odio il Natale, il film Maestro e il nuovo Galline in fuga: L'alba dei nugget
Ogni spettatore ha i suoi gusti e le sue preferenze, è vero, ma c’è da scommettere che i titoli più attesi tra le novità di dicembre 2023 su Netflix saranno soprattutto due: la seconda parte di The Crown, che sarà anche il gran finale della sesta stagione e dell’intera serie, e Berlino, spin-off e prequel di La casa di carta. Dato il mese festoso, non mancano naturalmente le proposte deliziosamente natalizie, tra cui la seconda stagione della serie italiana Odio il Natale. Anche le nuove proposte cinematografiche si preannunciano scoppiettanti: tra i film in uscita ci sono infatti Mestro, la prima parte di Rebel Moon, il sequel di Galline in fuga e Top Gun: Maverick. Ecco tutti gli altri film e serie tv in uscita a dicembre 2023 su Netflix.
Le serie di dicembre 2023 su Netflix
A dicembre 2023 su Netflix arrivano la seconda parte della seconda stagione di DI4RI e la terza parte del reality show Squid Game: La sfida, ispirato alla serie tv sudcoreana omonima. Tra le novità c’è anche la serie animata Carol e la fine del mondo: mentre la Terra è in rotta di collisione con un pianeta e la maggior parte delle persone, data l’imminente estinzione, si dedica ai propri sogni più sfrenati, una donna pacata e solitaria si trova a disagio in mezzo a folle in preda all’edonismo.
- 1° dicembre: Sweet Home – S2
- 6 dicembre: DI4RI – S2 Parte 2, Squid Game: La Sfida – Parte 3, Blood Coast
- 7 dicembre: Odio il Natale – S2, Uno splendido errore
- 12 dicembre: Under pressure: verso i mondiali di calcio femminile, L’inferno dei single – S3
- 14 dicembre: The Crown – S6 Parte 2
- 15 dicembre: Carol e la fine del mondo
- 22 dicembre: La creatura di Gyeongseong – Parte 1
- 28 dicembre: La concierge Pokémon
- 29 dicembre: Berlino
I film di dicembre 2023 su Netflix
Dopo essere stato in cartellone in alcuni cinema selezionati, esce a dicembre 2023 su Netflix il film Maestro, che racconta la vita e la carriera di Leonard Bernstein e la sua relazione con Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Tra le novità cinematografiche ci sono anche La figlia oscura, film tratto dell’omonimo romanzo di Elena Ferrante; Galline in fuga: L’alba dei nugget, sequel del celebre film di animazione del 2000; e la prima parte di Rebel Moon, di Zack Snyder. Ecco gli altri titoli da non perdere.
- 1° dicembre: Appuntamento con l’@more, Natale al drive-in, La figlia oscura
- 8 dicembre: Il mondo dietro di te
- 11 dicembre: The Batman
- 15 dicembre: Galline in fuga: L’alba dei nugget, Faccia a faccia con l’ETA: conversazioni con un terrorista, In Fuga con Babbo Natale
- 20 dicembre: Maestro
- 22 dicembre: Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco
- 22 dicembre: Top Gun: Maverick
- 26 dicembre: Grazie. E scusa.
- 27 dicembre: Hell Camp: inferno per teenager