Libero
APPLE

Lenzo, la cover iPhone per video e foto subacquee

La moda dell'estate 2017 sono le foto e i selfie sott'acqua, per farli in sicurezza con l'iPhone 7 Lenzo è una delle migliori soluzioni possibili

Pubblicato:

Lenzo, la cover iPhone per video e foto subacquee Fonte foto: Lenzo

La tendenza dell’estate 2017 su Instagram e sui vari social sono le foto sott’acqua. Se non possediamo una action cam la soluzione potrebbe essere comprare un’apposita sacca impermeabile per il nostro telefono. È una soluzione economica ma anche un po’ rischiosa, si potrebbe, infatti, rompere facilmente.

Se abbiamo un iPhone 7 e non vogliamo rischiare di rovinare il telefono, il consiglio è quello di comprare una cover pensata per lo snorkeling e per le immersioni subacquee. In questo senso una delle migliori soluzioni è la custodia Lenzo. Si tratta di una cover, disponibile in giallo, blu e nero, molto bella esteticamente che trasformerà il telefono in una fotocamera impermeabile. Con Lenzo potremo andare fino a 100 metri di profondità e inoltre la cover ha due lenti incorporate. Quella per la fotocamera posteriore è removibile mentre quella anteriore è strutturata per semplificare i selfie sott’acqua.

Lenzo, la cover subacquea per iPhone 7

Lenzo possiede inoltre dei particolari filtri che permettono di scattaredelle foto nitide e con una maggiore luminosità senza distorcere l’immagine o creare del rumore. Attraverso due comode levette potremo usare lo schermo touch del nostro iPhone 7 e quindi utilizzare tutte le funzioni della fotocamera senza dover ogni volta rimuovere la custodia. Inserire lo smartphone Apple dentro Lenzo è molto facile, basta metterlo all’interno della cover e poi avvitare un bullone esterno per chiudere. Con Lenzo potremo inoltre fare dirette video su Instagram, Facebook e suoi nostri social network preferiti. Sulla cover c’è un pulsante per bloccare lo schermo in modo da non consumare troppa batteria mentre non usiamo lo smartphone, mentre per sbloccare l’iPhone 7 una volta inserito dentro Lenzo basterà scorrere sulla parte touch della custodia. Per comprare la cover subacquea per iPhone ci serviranno circa 360 euro, a cui vanno aggiunti i costi di spedizione per l’Europa.