Libero
STREAMING E SERIE TV

Non solo The Ferragnez: le grandi esclusive di Prime Video da vedere assolutamente

Il catalogo di Amazon Prime Video è costellato di una lunga serie di film e serie TV prodotti dalla stessa Amazon o in esclusiva per la sua piattaforma. Ecco quelli da non perdere

Pubblicato:

Prime Video su smart TV Fonte foto: 123rf

Tra le centinaia di serie TV e film lanciati negli ultimi mesi, The Ferragnez è stasta (probabilmente) quella di maggior successo tra gli Amazon Original e Amazon Exclusive. Ossia, tra le produzioni realizzate direttamente dal colosso dell’ecommerce o quelle visibili esclusivamente sulla piattaforma streaming Prime Video. La docu-serie sulla famiglia italiana più social che ci siano (Fedez e Chiara Ferragni, per i pochi che non lo sapessero) non è però l’unica esclusiva Amazon che merita di essere vista.

Nell’immenso catalogo di Amazon Prime Video, tra le tantissime serie TV e film italiani, ci sono decine di produzioni esclusive e Original che vale assolutamente la pena vedere. Tutte, ovviamente, accessibili gratuitamente da chiunque abbia un abbonamento ad Amazon Prime. Come suggerisce anche il nome, infatti, Prime Video è uno dei tanti servizi gratuiti di cui possono usufruire gli utenti del programma annuale del colosso dell’e-commerce. Oltre alla piattaforma di streaming video, Amazon Prime permette di avere la spedizione gratuita in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti; spazio illimitato sul cloud per il salvataggio delle proprie foto; accedere al catalogo musicale gratuito di Amazon Prime Music e molto altro ancora.

Cliccando qui potrai iscriverti ad Amazon Prime con un periodo di prova gratuita di 30 giorni. In questo lasso di tempo potrai usufruire illimitatamente di tutti i servizi collegati a Prime per poi decidere se proseguire o disdire l’abbonamento, senza dover pagare nulla.

Le serie TV Amazon Exclusive da vedere assolutamente

  • The Expanse. Arrivata alla sesta (e ultima) stagione, The Expanse è tra le serie Amazon Original di maggior successo in assoluto. Ambientata in un Sistema Solare colonizzato dalla specie umana ma tutt’altro che tranquillo: le tensioni tra gli abitanti della Terra e quelli delle ex-colonie non sono dei migliori e spesso e volentieri sfociano in vere e proprie battaglie interstellari.
  • All or nothing. Non solo Juventus. Prima di sbarcare a Torino e al centro di allenamento della Continassa, le telecamere di Amazon hanno documentato le avventure (e disavventure) di squadre degli sport più disparati come calcio, football americano, hockey e rugby. Per scoprire i segreti del City, del Tottenham, dell’Arsenal o degli All Blacks non dovrete far altro che scegliere la serie corrispondente e guardarla tutta d’un fiato.
  • The Boys. In un mondo dove i super eroi non sono necessariamente delle brave persone, un gruppo di ex agenti federali – i The Boys – cercano di mettere in trappola il più corrotto e arrogante dei gruppi di super eroi – i The Seven.
  • The man in the high Castle. Cosa sarebbe accaduto se la Seconda Guerra Mondiale fosse stata vinta dalle forze dell’Asse e non dagli Alleati? Per scoprirlo potete guardare “The man in the high Castle”, tra le serie in esclusiva su Prime Video di maggior successo. Siamo negli Anni ’60 dello scorso secolo e Germania e Giappone, uscite vincenti dal conflitto mondiale, si sono spartite il territorio degli Stati Uniti e sono pronte ad affrontarsi di nuovo per il predominio nel continente nordamericano.

ABBONAMENTO GRATUITO 30 GIORNI AD AMAZON PRIME (NUOVI ISCRITTI)

I film Amazon Exclusive da vedere assolutamente

  • Being the Ricardos. Nicole Kidman e Javier Bardem sono i protagonisti di una delle ultime pellicole prodotte direttamente dal colosso dell’e-commerce e lanciate su Prime Video il 21 dicembre 2021. Lucille Ball e Desi Arnaz sono una coppia tanto nella vita reale quanto nel piccolo schermo, ma la loro relazione apparentemente idilliaca viene messa in crisi da una serie di scandali e accuse che li porteranno a un passo dal tracollo.
  • Cenerentola. Gli studios Amazon si sono cimentati anche nella riproposizione filmica (sotto forma di musical) di una delle favole più celebri e conosciute al mondo. La Cenerentola di Amazon Original è interpretata da Camila Cabello, cantante e attrice notissima tra i più giovani. La trama, ovviamente, non differisce troppo dalla versione classica della favola: una povera orfana viene trattata da sguattera dalla perfida matrigna e dalle due sorellastre, sino a quando non incontra l’amore della propria vita.
  • Si vive una volta sola. Carlo Verdone (nei panni di protagonista, sceneggiatore e regista) guida una troupe di chirurghi particolarmente amante degli scherzi. La vittima prediletta è un loro collega (interpretato da Rocco Papaleo), che però non subirà in silenzio per troppo tempo.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.