Libero
OFFERTE

Oppo A54s, l'entry level ora costa pochissimo su Amazon

Oppo A54s è un dispositivo che piacerà a quegli utenti che non amano i telefoni complicati, ma vogliono solo un buon display e tanta autonomia a poco prezzo

oppo a54s Fonte foto: Oppo

Moltissime persone non hanno grandi pretese quando si tratta di acquistare un nuovo smartphone. Di solito questa tipologia di utenti cerca un dispositivo che abbia uno schermo ben visibile e tanta batteria, per avere sempre il telefono pronto a fare una videochiamata, guardare una serie TV o un film, leggere e inviare messaggi su WhatsApp e navigare sui social. Tutte attività che non richiedono molta potenza dal cellulare.

Risponde a queste esigenze, uno telefono come l’Oppo A54s, dispositivo entry level ma di un grande marchio, a cui non manca nulla per svolgere i compiti appena descriti e che saprà accontentare moltissimi utenti anche con un prezzo che, grazie allo sconto Amazon in corso, è più conveniente che mai.

Oppo A54s – MediaTek Helio G35 – Versione 4/128 GB

Oppo A54s – MediaTek Helio G35 – Versione 4/128 GB

Oppo A54s: caratteristiche tecniche

Per Oppo A54s è stato scelto il chip MediaTek Helio G35, un SoC oramai ben noto e affidabile, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di storage con la possibilità di espanderla acquistando a parte una scheda microSD.

Il display è di tipo LCD con risoluzione HD+, misura 6,52 pollici con luminosità media di 480 nit, frequenza di aggiornamento di 60 Hz, lettore per le impronte digitali posto di lato e pannello protetto dal vetro Panda Glass.

Il comparto fotografico posto sul retro è composto da tre sensori, con il principale da 50 MP (f/2.2) seguito dalla classica coppia di fotocamere da 2 MP ciascuna (f/2.4) per macro e profondità. La fotocamera anteriore per scattare selfie o fare videochiamate è da 8 MP (f/2.0) ed è stata collocata nel notch a forma di V.

Oppo A54s è uno smartphone con connessione 4G, WiFi 5, Bluetooth 5.0 e ingresso per il jack audio da 3,5 mm gradito a chi preferisce ascoltare musica e fare chiamate usando le cuffiette classiche con il filo.

La batteria, infine,  ha una capacità di 5.000 mAh con ricarica a 10 watt che secondo le specifiche del produttore assicura oltre 21 ore di visione di filmati su YouTube.

Oppo A54s: l’offerta Amazon

Oppo A54s è un dispositivo essenziale, ma dotato di una scheda tecnica più che sufficiente per moltissimi utenti che vogliono un telefono che costi poco, per fare le chiamate e andare online e sui social. E’ arrivato in Italia con un prezzo di listino già molto interessante di 229,99 euro, ma con l’offerta Amazon in corso è possibile acquistarlo a 174,99 euro (-24%, -55 euro).

A questo prezzo, tra i dispositivi dei brand più famosi e affidabili, Oppo A54s è uno dei telefoni più convenienti, anche perché parliamo di una offerta con il dispositivo venduto e spedito da Amazon.

Oppo A54s – MediaTek Helio G35 – Versione 4/128 GB

Oppo A54s – MediaTek Helio G35 – Versione 4/128 GB

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram