Libero
OFFERTE

Prezzo stracciato per lo smart TV Samsung: è più conveniente che mai

L'apparecchio del produttore sudcoreano garantisce una qualità audio e video di livello superiore. Oggi lo puoi comprare al prezzo più basso di sempre.

Pubblicato:

Samsung TV Q80C Fonte foto: Amazon

Un TV con una qualità audio e video di livello assoluto, disponibile però al prezzo di un apparecchio di media gamma. Non si tratta di un sogno: grazie all’offerta top di Amazon, lo smart TV Samsung Serie Q80C da 50 pollici può essere tuo a un prezzo decisamente interessante.

Così come sono interessanti le caratteristiche dell’apparecchio del produttore sudcoreano. La serie Q80C di Samsung, tra le più avanzate nel settore degli smart TV QLED, garantisce un’esperienza visiva coinvolgente e immersiva. Un televisore che sfrutta anche l’intelligenza artificiale per ottimizzare immagini e sonoro e mette a disposizione contenuti di ogni genere per un intrattenimento senza limiti. Il tutto, come accennato, a un prezzo mai visto prima: lo sconto esagerato di Amazon ti fa risparmiare centinaia di euro sul listino.

Samsung TV QE50Q80CATXZT, smart TV Serie Q80 50 pollici

Samsung TV QE50Q80CATXZT, smart TV Serie Q80 50 pollici

Samsung, sconto esagerato sullo smart TV top: offerta e prezzo finale

Un apparecchio versatile e validissimo, oggi disponibile su Amazon con uno sconto da non farsi scappare per nessuna ragione. Il Samsung TV Serie Q80C da 50 pollici può essere tuo con un ribasso del 42% rispetto al prezzo consigliato dallo stesso produttore sudcoreano. Acquistandolo adesso lo paghi 698,98 euro contro i 1.199,00 euro del listino. Il risparmio è incredibile: ti costa 500 euro in meno.

Samsung TV QE50Q80CATXZT, smart TV Serie Q80 50 pollici

Samsung TV QE50Q80CATXZT, smart TV Serie Q80 50 pollici

Samsung TV QE50Q80CATXZT scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Qualità video paragonabile a quella degli OLED, ma a un prezzo decisamente più accessibile. Si tratta di una "magia" resa possibile dalla tecnologia QLED (capace di creare immagini con oltre 1 miliardo di sfumature di colore), ultima evoluzione in ordine di tempo dei pannelli LCD LED. Lo smart TV Samsung Serie Q80C in offerta su Amazon, nello specifico, combina la tecnologia Quantum dot con la tecnologia Direct Full Array per immagini caratterizzate da contrasto elevato e colori vividi e realistici come mai prima d’ora.

A questo si aggiunge poi la potenza di calcolo del processore Neural Quantum 4K, che impiega l’intelligenza artificiale per ottimizzare immagini (e sonoro) in tempo reale. Il processore, nello specifico, analizza in tempo reale il flusso di fotogrammi e ne ottimizza le impostazioni per garantire la migliore esperienza visiva indipendentemente da ciò che si sta guardando.

Lo stesso trattamento viene riservato, come accennato, anche al flusso audio. Il processore, in questo caso, analizza la traccia ed elimina il brusio di fondo che potrebbe creare problemi con la comprensione dei dialoghi. Le tecnologie OTS Lite e Dolby Atmos, invece, consentono di simulare un audio tridimensionale di livello cinematografico. In questo modo sarà come essere sempre al centro dell’azione.

Sul fronte delle funzionalità smart, poi, il Samsung Smart TV Serie Q80C non ha nulla da invidiare ad apparecchi decisamente più costosi. Dallo Smart Hub avrai accesso a contenuti multimediali di ogni genere: le varie piattaforme di streaming e audio che puoi utilizzare mettono a disposizione serie TV, film e tracce audio di ogni genere, mentre gli oltre 200 canali TV ti "connettono" con il resto del mondo. E grazie alla piattaforma SmartThings puoi usare il TV con un hub per la casa smart attraverso il quale controllare tutti i dispositivi della casa smart compatibili.

Samsung TV QE50Q80CATXZT, smart TV Serie Q80 50 pollici

Samsung TV QE50Q80CATXZT, smart TV Serie Q80 50 pollici

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.