Libero
Succession 4 Fonte foto: HBO/Sky
TV PLAY

Tutto sulla quarta stagione di Succession

La data di uscita, la trama, il cast storico e i nuovi interpreti: ecco tutte le cose da sapere su Succession 4, pluripremiata serie HBO

L’acclamata serie HBO Succession, creata da Jesse Armstrong, sta per tornare con dieci nuovi episodi. La data di uscita è appena stata annunciata: per la gioia dei fan non bisogna aspettare ancora molto prima di vedere finalmente la quarta stagione, che racconterà nuovi giochi di potere e le solite micidiali dinamiche familiari dei Roy. Nell’attesa, ecco tutto quello che bisogna sapere sull’imminente uscita: la trama, il cast, la data del debutto e le anticipazioni più interessanti.

Cosa succede in Succession 4

La trama della quarta stagione di Succession avrà tra i suoi snodi principali la vendita della media company Waystar Royco a Lukas Matsson, visionario del tech interpretato da Alexander Skarsgård. La prospettiva suscita reazioni diverse nei Roy, la famiglia protagonista della serie composta dal magnate dei media Logan Roy (interpretato da Brian Cox) e dai suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck). La famiglia intuisce che in seguito alla vendita il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato: ne deriverà dunque una lotta per il potere ancora più accesa.

Il cast di Succession 4: chi c’è di nuovo

Il cast della quarta stagione di Succession include i già citati Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck e Alexander Skarsgård, una new entry che nei nuovi episodi diventerà presenza fissa. Tra gli interpreti torneranno inoltre Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin.

Compariranno ancora nelle nuove puntate anche i già noti Harriet Walter (nei panni di Lady Caroline Collingwood), James Cromwell (Ewan Roy), Natalie Gold (Rava Roy), Caitlin Fitzgerald (Tabitha), Ashley Zukerman (Nate Sofrelli), Larry Pine (Sandy Furness), Mark-Linn Baker (Maxim Pierce) e Pip Torrens (Peter Munion).

Tra le new entry ci sono invece Cherry Jones, Hope Davis, Justin Kirk, Stephen Root, Annabeth Gish, Adam Godley, Eili Harboe e Jóhannes Haukur Jóhannesson. Succession 4 ha come produttori esecutivi Jesse Armstrong (che è anche il creatore e lo showrunner), Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown, Lucy Prebble, Will Tracy e Will Ferrell.

Quando esce Succession 4

La quarta stagione di Succession debutta in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 3 aprile. Uscirà un nuovo episodio ogni lunedì (sono in tutto dieci).

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963