Libero
GUIDE ALL’ACQUISTO

Un Natale tutto hi-tech, cinque idee regalo e gadget sotto l'albero

Gadget e regali tecnologici sotto l'albero, alcuni consigli per gli acquisti hi-tech per semplificarci la vita in casa e in ufficio

regali-tech

Scegliere un regalo di Natale tecnologico è un compito divertente grazie all’incredibile offerta di prodotti sul mercato. Se in più volete qualcosa di veramente originale, senza spendere una fortuna, qui di seguito potete trovare cinque consigli per gadget che sicuramente faranno al caso vostro.

Lontani dall’ansia dalle caratteristiche tecniche per i più puntigliosi, abbiamo selezionato qualche idea regalo, ma qui potete trovare una raccolta e varietà sicuramente superiore!

La scrivania dell’ufficio è il luogo ideale dove sistemare i gadget più curiosi e questo tostapane potrà fare solo bella figura. Porta biglietti adesivi, temperino e graffette, più l’indispensabile funzione di supporto per lo smartphone.

tostapaneFonte foto: Troppotogo

Sempre a proposito di ufficio, sappiamo tutti quante ore passiamo seduti alla scrivania. Lo scalda tazza USB, ispirato alla saga di Star Wars, ci permette di avere  a portata di mano la nostra bevanda preferita, sempre alla temperatura ideale.

scaldatazzaFonte foto: Troppotogo

Anche se camminare in ufficio non è certo come correre di qua e di là per compere e commissioni, le fredde giornate invernali non sono piacevoli per i nostri piedi. Un massaggiatore plantare sotto la scrivania è quel genere di conforto che non si vede di tutti i giorni e che susciterà l’invidia di tutti, soprattutto delle signorine che hanno sbagliato scarpe.

massaggiatoreFonte foto: Troppotogo

Un accessorio da auto che semplifica la vita e non distrae dalla guida. Questa custodia con schermo HUD riflette le indicazioni di viaggio senza impedire la vista della strada. Una tecnologia semplice ed efficace.

hudFonte foto: Troppotogo

Ecco una vera benedizione per chi è distratto e spesso assorto nei suoi pensieri. Questo piccolo portachiavi funziona con il vostro smartphone ed è in grado di rintracciare le vostre chiavi o qualunque oggetto che lo contiene, come un portafoglio o una borsa. Utile per chi ha poca memoria ed è sempre di fretta.

trackerFonte foto: Troppotogo
TAG: