Vedere Manchester - Juventus di Champions League in diretta streaming Fonte foto: photo_master2000 / Shutterstock.com
HOW TO

Vedere Manchester - Juventus di Champions League in diretta streaming

Torna la Champion League e martedì alle 21 per il girone H si sfidano Manchester United e Juventus: ecco come seguire la partita in diretta streaming

23 Ottobre 2018 - Torna la Champions League e per la Juventus di Allegri c’è subito la sfida al Manchester United di Mourinho. Una partita dal risultato incerto, che terrà incollati allo schermo milioni di appassionati italiani. Se non siete in casa, ma non volete perdere l’incontro, ecco come vedere Manchester United e Juventus in diretta streaming gratis.

Quella tra gli inglesi e i bianconeri non è una sfida qualsiasi. Pogba torna contro la sua ex squadra ma soprattutto Cristiano Ronaldo torna a sfidare quella che è stata la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Con lo United di Sir Alex Ferguson, infatti, il campione portoghese ha vinto la sua prima Champions League nel 2008. Il clima all’Old Trafford sarà infuocato: la squadra allenata da Mourinho è alla ricerca del rilancio, dopo un inizio di campionato in salita e rapporti all’interno dello spogliatoio un po’ deteriorati (vedi il caso Pogba). Al fischio d’inizio però le polemiche conteranno zero e per gli uomini di Allegri sarà importante solo vincere, ecco allora come vedere la Manchester United-Juventus di Coppa Campioni in streaming gratis.

Manchester United-Juventus: orari TV

La sfida del girone H di Champions League tra Manchester e Juventus sarà un’esclusiva di Sky Sport. Solo gli abbonati al pacchetto calcio potranno dunque seguire la partita di Coppa. Il fischio d’inizio è previsto per le 21 di martedì 23 ottobre e i canali Sky dove seguire il match sono: Sky Sport Uno (canale 201) e  Sky Calcio 2 (canale 252).

Come vedere Manchester United-Juventus di Champion League 2018 in diretta streaming con SkyGO

Come già ampiamente ricordato, il match sarà in esclusiva su Sky e dunque solo gli abbonati potranno vedere Manchester Utd – Juventus di Coppa Campioni in diretta streaming. Oltre alla partita ci sarà un ampio pre-gara da studio con interviste e analisi tattiche oltre ai soliti commenti a caldo dopo il triplice fischio. Se per qualsiasi motivo non dovessimo trovarci davanti alla TV alle 21 non dobbiamo disperare. Basterà infatti avere a portata di mano uno smartphone, un tablet o un notebook sul quale installare l’applicazione ufficiale di SkyGo oppure più semplicemente collegarci al sito web dello stesso servizio. Per chi non lo conoscesse Sky Go è la piattaforma on demand e streaming di Sky. Una volta sull’app o sul sito inseriamo le nostre credenziali d’accesso e una volta dentro la piattaforma colleghiamoci ai canali già citati: Sky Sport Uno (canale 201) e  Sky Calcio 2 (canale 252). E saremo pronti per goderci la Champions e le sue emozioni.

Nel caso non riusciate a vedere la diretta streaming video di Manchester – Juventus, potete seguire la diretta scritta su Virgilio Sport.