Libero
OFFERTE

Xiaomi, lo smartwatch top a prezzo mini: non è mai stato così conveniente

Il dispositivo del produttore cinese assicura prestazioni top e garantisce un'autonomia di quasi 30 giorni. Oggi lo trovi a un prezzo incredibile: sconto mai visto prima.

Pubblicato:

Xiaomi Watch S1 Fonte foto: Xiaomi

Quando si deve scegliere uno smartwatch non si dovrebbe essere costretti a scendere a compromessi tra funzionalità hi-tech e stile. Lo Xiaomi Watch S1, ad esempio, offre il massimo in tema di prestazioni coniugandolo a un design ricercato che ammicca a quello degli orologi analogici del passato. Per poterlo acquistare spedito e venduto direttamente da Amazon, basta cliccare su questo link.

Capace di monitorare autonomamente attività di allenamento e i parametri vitali più importanti, lo smartwatch del produttore cinese è un preziosissimo rimpiazzo del tuo smartphone grazie alle varie funzionalità smart che mette a disposizione. Un dispositivo completo e versatile, caratterizzato da un design elegante. E oggi disponibile a un prezzo mai visto prima: lo sconto top garantito da Amazon fa scendere il prezzo al minimo storico.

Xiaomi Watch S1

Xiaomi Watch S1

Xiaomi, lo smartwatch top mai così conveniente: sconto e prezzo finale

Comprare lo Xiaomi Watch S1 non è mai stato così conveniente come oggi. Lo smartwatch del produttore cinese è disponibile su Amazon con uno sconto del 26% sul prezzo di listino, garantendo un risparmio in doppia cifra. Comprandolo oggi lo paghi 184,32 euro contro i 249,99 euro del prezzo di listino. Il risparmio è considerevole: ben 65 euro in meno rispetto al prezzo suggerito dallo stesso produttore.

Xiaomi Watch S1

Xiaomi Watch S1

Xiaomi Watch S1 scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Tutto a colpo d’occhio. I punti di forza dello Xiaomi Watch S1 sono immediatamente visibili non appena lo metti al polso. Lo smartwatch cinese monta un display AMOLED HD da 1,43 pollici (risoluzione 466×466 pixel, con una densità di 326 ppi), capace da garantire un’ottima visibilità in qualunque condizione di luminosità (anche se esposto alla luce diretta del sole). A proteggerlo troviamo un vetro zaffiro che lo rende resistente a graffi e cadute.

Non che la scheda tecnica dello Xiaomi Watch S1 sia da meno, rispetto al display. Nella cassa in acciaio inossidabile trovano spazio diversi sensori di movimento e di monitoraggio dello stato di salute che permettono di registrare automaticamente allenamenti e parametri vitali. Lo Xiaomi Watch S1 è così in grado di registrare oltre 110 modalità di allenamento senza che sia necessario un tuo intervento, mentre i sensori biologici misurano il battito cardiaco e il livello di ossigenazione del sangue 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I dati sono poi consultabili sia dallo schermo dello smartwatch, sia dall’app per smartphone. Potrai facilmente valutare l’efficacia del programma di allenamento, avendo sempre a portata di mano informazioni sullo sforzo compiuto, i progressi registrati e molto altro ancora.

Una volta sincronizzato con lo smartphone, poi, ne prende (quasi totalmente) il posto. Potrai controllare la riproduzione musicale, effettuare e ricevere chiamate via Bluetooth, leggere le notifiche delle app di messaggistica e della posta elettronica, fare pagamenti contactless e molto altro ancora.

Il tutto senza doverti minimamente preoccupare della ricarica. La batteria a lunga durata assicura un’autonomia di 12 giorni in modalità di utilizzo tipico. Impostando, invece, la modalità risparmio energetico potrai indossare il tuo smartwatch per ben 24 giorni senza doverlo ricaricare.

Xiaomi Watch S1

Xiaomi Watch S1

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.