Libero
TV PLAY

Amazon Prime Video: le novità di maggio 2021

Dalla serie tv Veleno a Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: Prime Video regala tante interessanti novità questo mese. Ecco titoli e date d’uscita.

amazon prime video Fonte foto: pixinoo / Shutterstock.com

Maggio è ormai iniziato e Amazon Prime Video ha annunciato tutte le novità del mese, ideali per ogni gusto. Il catalogo diventa sempre più ricco e amplia la sua offerta di contenuti, disponibili gratuitamente a tutti gli abbonati del servizio Prime. Dopo un aprile molto intenso, caratterizzato dall’uscita di LOL: chi ride è fuori, comedy show record di visualizzazioni, anche maggio ha in serbo tanti titoli interessanti.

La piattaforma porta sulle smart tv e altri device tante serie televisive, tra cui l’adattamento del famoso libro Noi, ragazzi dello zoo di Berlino e la serie basata sul romanzo di Lauren Oliver, Panic. Ma ci sarà anche la serie italiana intitolata Veleno, tratta da uno dei casi di cronaca più sconcertanti del nostro Paese. Da questo fatto era nato il podcast Veleno e oggi viene riproposto tramite una serie tv intensa. Nel catalogo di Prime Video non mancheranno come sempre i film, da Chick Fight a Si vive una volta sola. Vediamo il catalogo completo con le date d’uscita.

Amazon Prime Video: serie tv in uscita a maggio 2021

Questo mese arrivano ben tre serie Amazon Original e una in Esclusiva.

  • Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino uscirà il 7 maggio: tratto dal famoso romanzo dei giornalisti K. Hermann e H. Rieck e narrato dalla protagonista Christiane Vera Felscherinow. Racconta la vita di sei adolescenti impegnati a scappare dalla loro realtà opprimente ma finiscono in un vortice caratterizzato da droghe, prostituzione e una vita all’insegna degli eccessi.
  • The Underground Railroad è invece la mini-serie attesa per il 14 maggio. È ambientata in Georgia prima della Guerra Civile Americana e racconta di una Cora, che scopre una ferrovia che pensava fosse solo fantasia, che si rivela reale.
  • Veleno è la serie tv italiana in uscita il 25 maggio. Racconta la vicenda dei Diavoli della bassa modenese, un fatto di cronaca che scosse l’Italia, legato ai crimini della pedofilia e del satanismo.
  • Panic uscirà il 28 maggio. Si tratta di uno young adult ambientato in un villaggio del Texas dove gli adolescenti, per diventare ricchi e realizzare i loro sogni, affrontano delle pericolose prove mettendo in pericolo la loro vita.

Queste sono le serie originali o in esclusiva, che si possono quindi vedere solo su Amazon Prime Video. Accanto a queste, ce ne saranno altre più o meno conosciute: dalla prima stagione della serie d’animazione Ninjago (1 maggio) alla terza stagione di The Good Fight (15 maggio).

Amazon Prime Video: i film in arrivo

Oltre alle serie tv, a maggio su Prime Video arriveranno tanti film e documentari originali o in esclusiva. Ecco quali sono:

  • Chick Fight sarà disponibile dal 4 maggio: racconta le vicende di Anna, che entra in un fight club di sole donne nella sua città.
  • The Boy from Medellín uscirà il 7 maggio. Approfondire la vita della star internazionale J Balvin, che si prepara al concerto più importante e atteso della sua carriera.
  • Si vive una volta sola sarà disponibile dal 13 maggio. Diretto da Carlo Verdone, segue le avventure del Professor Umberto Gastaldi e della sua equipe medica, apparentemente professionale e preparata. In realtà sono tutti dei truffatori, ma un colpo di scena potrebbe cambiare il loro futuro.
  • The Turning – La casa del male esce il 18 maggio. Il film è ispirato al romanzo di Henry James e racconta la storia di tata incaricata di occuparsi di due bimbi orfani. Ben presto capisce che la casa in cui lavora nasconde tragici segreti.
  • Pink: All I know so far sarà disponibile il 21 maggio. Il documentario è incentrato sulla vita della cantante Pink, dalla sua luminosa carriera, ai figli, passando per le sue battaglie e tutti gli ostacoli che ha affrontato negli anni.

Approfitta della prova gratuita per vedere le novità di maggio su Prime

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.