Libero
HOW TO

Brasile - Argentina, semifinale Copa America 2019: streaming e TV

Nella notte tra martedì e mercoledì si affrontano Brasile e Argentina per le semifinali di Copa America 2019: ecco l'orario e come vedere il match in streaming

Pubblicato:

argentina copa america Fonte foto: A.RICARDO / Shutterstock.com

La prima semifinale della Copa America 2019 ci propone un grande classico del calcio sudamericano: Brasile – Argentina. Gli appassionati speravano di vedere il match in finale, ma il pessimo girone eliminatorio dell’Argentina l’ha portata nella parte “sbagliata” del tabellone. Il Brasile parte con il favore del pronostico e non solo perché gioca in casa. Nonostante un vittoria ai calci di rigore nei quarti contro il Paraguay, i verdeoro sembrano essere la squadra più attrezzata per vincere la Copa America 2019.

L’Argentina arriva alla semifinale dopo un percorso molto accidentato. Il girone di qualificazione è stato superato a fatica, mentre nei quarti contro il Venezuela l’albiceleste ha mostrato un gioco più armonioso e una maggiore solidità difensiva. Il Brasile si schiera in campo con il classico 4-3-3 con in attacco la sorpresa Everton, l’ala sinistra che non sta facendo sentire l’assenza di Neymar. L’Argentina, invece, ripropone lo stesso undici che ha battuto il Venezuela con Messi dietro le due punte Lautaro Martinez e Sergio Aguero.

Brasile – Argentina semifinale di Copa America 2019 è un’esclusiva DAZN e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma. Ecco come fare per vedere in streaming e in TV Brasile – Argentina.

Brasile – Argentina, semifinale di Copa America 2019: orario

Un orario scomodo per la maggior parte dei tifosi italiani. L’appuntamento per la semifinale di Copa America 2019 Brasile – Argentina è alle 2:30 di mercoledì notte.

Le probabili formazioni di Brasile – Argentina

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Arthur, Casemiro, Coutinho; Gabriel Jesus, Everton, Firmino. CT: Tite

ARGENTINA (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuna; Messi; Martinez, Aguero. CT: Scaloni

Dove vedere in TV Brasile – Argentina semifinale della Copa America 2019

La diretta TV di Brasile – Argentina non verrà trasmessa sui canali tradizionali, ma sulla piattaforma DAZN. Per poter vedere il match in TV è necessario avere a disposizione uno dei modelli di smart TV supportati da DAZN.

Come guardare in streaming Brasile – Argentina su DAZN

Se non volette svegliare uno dei vostri familiari, potete vedere Brasile – Argentina in streaming su smartphone, tablet o computer accedendo a DAZN. Per utilizzare DAZN è necessario essere abbonati (9,99 euro al mese con i primi trenta giorni gratuiti).

Per seguire la semifinale di Copa America 2019 in streaming gratis su DAZN bisogna accedere alla piattaforma on demand e cliccare sul banner di Brasile – Argentina presente in homepage. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della partita.