Candy Crush ora puoi indossare il tuo gioco preferito made by Moschino
Moschino ha creato una linea di abbigliamento ispirata a Candy Crush Saga, il videogame che “con le caramelle” più famoso al mondo
Alzi la mano chi non ha giocato almeno una volta a Candy Crush. Tutti abbiamo installato il gioco con le caramelle sul nostro smartphone: chi spinto dalla curiosità, chi seguendo la moda del momento e chi in cerca di un passatempo. Creato dalla software house King, Candy Crush ha riscritto la storia dei videogame per smartphone, battendo tutti i record per quanto riguarda i ricavi e il numero dei download. Per molte persone è diventata una vera e propria mania di cui non poter fare a meno. E Moschino, la famosa azienda di abbigliamento, ha cercato di sfruttare il momento, creando una collezione ispirata a Candy Crush. Durante il Coachella 2017, l’azienda italiana ha organizzato un party in collaborazione con i creatori di Candy Crush e ha presentato la prima linea di abbigliamento ispirata al videogame. Costumi da bagno e zaini contorniati da caramelle colorate. L’unico problema è il prezzo, non alla portata di tutti.
Se volete essere le più stilose dell’estate 2017, il costume da bagno da donna ispirato a Candy Crush è quello che fa per voi. Design vintage, che richiama i primi anni ‘80, il costume da bagno a pezzo intero di Moschino presenta le caramelle del videogame per tutto ilcorpo e permetterà ai propri amici di prendere ispirazione da voi per completare i livelli di Candy Crush. Il prezzo è di 300 dollari, poco più di 280 euro.
Addio mutandina attillata, benvenuto bermuda con le caramelle. Negli ultimi anni, la moda aveva “imposto” agli uomini di andare al mare con un costume a mutanda che solo chi aveva un fisico scolpito riusciva a non passare per ridicolo. Moschino ha deciso che per il 2017, il bermuda può tornare in spiaggia. Ma bisognerà farlo con stile. Abbandonati i colori neutri come il blu e il nero, si potrà indossare un bel costume con una fantasia “a caramella” ispirato a Candy Crush. Il prezzo? 205 dollari, poco meno di 200 euro.
C’è chi le ama sgargianti e chi preferisce badare al sodo. Stiamo parlando delle cover per smartphone. Nonostante il loro utilizzo sia principalmente proteggere la scocca dello smartphone nel caso in cui il device cada, negli ultimi anni sono utilizzate anche come accessorio per personalizzare il cellulare. E Moschino ha pensato bene di creare una cover per iPhone 6S e iPhone 7 dedicata a Candy Crush. La cover presenta tante caramelle diverse che difficilmente passeranno inosservate. Il prezzo è di 70 dollari, circa 65 euro.
Da bambini, le nostre mamme mettevano delle caramelle all’interno della borsa per renderci meno amare le ore passate a scuola. Moschino ha pensato di rendere ancora più dolci le ore di studio, “tappezzando” lo zaino con le caramelle di Candy Crush. Uno zaino unico nel suo genere, soprattutto per il prezzo: chi vorrà acquistare la borsa di Moschino ispirata al videogame, dovrà sborsare una cifra di 600 dollari, circa 560 euro.