juve higuain Fonte foto: bestino / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Fiorentina - Juve in streaming e in TV

Fiorentina - Juventus si gioca sabato 14 settembre alle ore 15:00: come vedere il match in streaming e in TV

14 Settembre 2019 - Fiorentina – Juve non è mai una partita banale, soprattutto per i tifosi viola. La partita si gioca sabato 14 settembre alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi. Il match inaugurale della terza giornata di Serie A 2019 – 2020 è un’esclusiva Sky e la partita verrà trasmessa sul canale SkySport Serie A (202). La partita sarà visibile anche su Now Tv e su Tim Vision, servizi on demand che ritrasmettono il segnale di Sky. Disponibile anche lo streaming su SkyGo, piattaforma on demand di Sky.

Fiorentina – Juve sarà un match particolare sopratutto per Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus fa il suo debutto stagionale sulla panchina dei bianconeri dopo le prime due giornate saltate a causa della polmonite. Sarri è nato a Firenze e nella città toscana ha “perso” uno scudetto quando allenava il Napoli. Anche la Fiorentina sta vivendo un momento particolare: dopo le due sconfitte nelle prime due giornate è chiamata a fare punti: la panchina di Montella è già in bilico. Pochi dubbi sulla formazione che schiererà in campo la Juventus: Sarri ha confermato che in queste prime giornate si affiderà a coloro che hanno avuto più spazio durante il pre-campionato. Quindi in attacco spazio al trio Ronaldo – Douglas Costa e Higuain. Pochi dubbi anche nella formazione della Fiorentina: in attacco farà il suo debutto dal primo minuto Ribery.

Fiorentina – Juve: orario di inizio

Il calcio d’inizio di Fiorentina – Juve è fissato alle ore 15:00. Si gioca allo stadio Artemio Franchi.

Le probabili formazioni di Fiorentina – Juve

Fiorentina  (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Germ.Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Ribery.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

Dove vedere in TV Fiorentina – Juventus

Fiorentina – Juventus fa parte del pacchetto di partite che trasmette in TV in esclusiva Sky. Il match andrà in onda sul canale SkySport Calcio, numero 202 del palinsesto dell’emittente satellitare.

Potranno vedere in TV Fiorentina – Juventus anche coloro che sono abbonati ai canali del digitale terrestre di Sky, gli abbonati di Now TV e di Tim Vision. In questi ultimi due casi è necessario avere uno smart TV e una buona connessione a Internet.

Come guardare in streaming Fiorentina – Juventus

Se non siete in casa, potete vedere Fiorentina – Juventus in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Ma non solo. La partita sarà visibile on demand anche su Now Tv e su TIM Vision: è necessario essere abbonati e scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo.

Per seguire in live streaming Fiorentina – Juventus bisogna lanciare SkyGo, premere su Canali Tv e selezionare SkySport Serie A. Premendo sul tasto Play partirà il media player e la diretta online della partita.

Chi non è abbonato a nessun servizio potrà seguire la diretta testuale di Fiorentina – Juventus su Virgilio Sport.