Libero
HOW TO

Come vedere i preliminari di Europa League in diretta streaming

Il Milan sarà l’unica squadra impegnata nei preliminari di Europa League: ecco come vedere le gare dei rossoneri in diretta streaming

Pubblicato:

Come vedere i preliminari di Europa League in diretta streaming Fonte foto: Shutterstock

L’Europa League è pronta a ricominciare e lo fa con i turni preliminari per scegliere le quarantotto squadre che parteciperanno alla fase a gironi. Dal terzo turno preliminare entrerà in campo anche il Milan: le partite dei rossoneri potranno essere viste anche in streaming attraverso la piattaforma SkyGo e il sito web di TV8, il canale digitale di Sky Italia.

Dopo qualche anno lontano dalla Coppe Europee, il Milan torna di nuovo a competere per un trofeo continentale e lo fa con grandi ambizioni. Grazie alla nuova proprietà cinese, il club di Via Turati ha speso oltre 200 milioni durante la campagna acquisti estiva, cambiando completamente faccia alla squadra. L’acquisto più clamoroso è stato sicuramente quello di Leonardo Bonucci, il difensore della Nazionale italiana e della Juventus, che si è trasferito al Milan per 40 milioni di euro. La squadra di Milano dovrà iniziare la sua avventura in Europa League dal terzo turno preliminare, in virtù del sesto posto in campionato.

I diritti televisivi dell’Europa League 2017/2018 sono stati acquistati da Sky, che trasmette l’intera competizione sulla piattaforma satellitare. Una partita del giovedì che riguarda una delle squadre italiane coinvolte (al momento Milan, Lazio e Atalante, con le ultime due già qualificate alla fase a gironi) sarà trasmessa in chiaro su TV8, il canale del digitale terrestre di Sky. Anche i preliminari di Europa League 2017/2018 andranno in onda su Sky: per seguire il Milan in diretta streaming si potrà accedere a SkyGo o al sito di TV8.

Come seguire Milan-Craiova in diretta streaming su SkyGo

Il terzo turno preliminare vedrà il Milan impegnato contro i romeni del Craiova. Per vedere Milan-Craiova in diretta streaming, sia l’andata sia il ritorno, sarà necessario collegarsi alla piattaforma SkyGo, disponibile sia per computer sia per smartphone e tablet. Dopo aver effettuato l’accesso sarà necessario collegarsi a uno dei canali che trasmetterà la partita. Per seguire Milan-Craiova si dovrà avere l’abbonamento al pacchetto Sporto o Calcio.

Nel caso in cui il Milan passerà il turno, dovrà affrontare lo spareggio per accedere alla fase a gironi. Anche in questo caso il preliminare di Europa League 2017/2018 sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma online di Sky.

Come vedere Milan-Craiova in diretta streaming gratis su Tv8

Sky ha deciso di trasmettere il match del Milan anche in chiaro sul canale Tv8 del digitale terrestre. I tifosi che non potranno essere seduti comodamente sul divano di casa, potranno seguire il preliminare di Europa League tra Milan e Craiova in diretta streaming sul sito di Tv8.

 

Come vedere in diretta streaming i preliminari di Champions League 2017/2018