Libero
HOW TO

Come vedere Il GP della Cina 2019 di Formula 1 in diretta streaming

Scopri come guardare in diretta streaming gratis il GP della Cina 2019 di Formula 1 su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

ferrari Fonte foto: Ev. Safronov / Shutterstock.com

Dopo il gran premio da incubo del Bahrein, la Ferrari prova a ripartire dalla Cina, su un circuito su cui le Rosse hanno sempre avuto qualche problema di adattamento. Il gran premio in Bahrein ha mostrato una Ferrari che ha il potenziale per vincere il Mondiale, ma la macchina ha problemi di affidamento. Dopo una gara dominata Leclerc ha raccolto solamente un terzo posto a causa di un problema alla parte ibrida del motore.

Nel Gran Premio della Cina 2019 di Formula 1 la Ferrari vuole portare a casa il bottino pieno. Ma le prove libere del venerdì hanno già mostrato che per la Rossa non sarà semplice. Il più veloce è stato Bottas (che dopo i primi due Gran Premi guida la classifica Mondiale), ma Vettel è staccato di pochi millesimi. Più indietro Hamilton, mentre Leclerc è stato bloccato ai box da un problema al sistema di raffreddamento.

Il GP della Cina di Formula 1 è un’esclusiva Sky che trasmette in diretta le prove libere, le qualifiche e la gara. Per chi non ha l’abbonamento a Sky, c’è la possibilità di seguire il GP della Cina 2019 in differita su TV8. Ecco come guardare il gran premio di Cina 2019 di Formula 1 in diretta streaming gratis.

GP della Cina 2019: orari e dove vederla in TV

Orario mattutino per il terzo gran premio della stagione di Formula 1 2019. Le qualifiche del GP della Cina 2019 sono previste per le ore 8:00 di sabato 13 aprile. La partenza del GP di Shanghai è fissata alle 8:10 di domenica 14 aprile.

Il gran premio verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport F1 (207) e in differita su TV8, canale del digitale terrestre.

  • Qualifiche GP Cina 2019: Ore 8:00 (Sky Sport, differita alle 15:00 su TV8)
  • Gara GP Cina 2019: Ore 8:10 (Sky Sport, differita alle 15:00 su TV8)

Come vedere il GP della Cina 2019 di Formula 1 in diretta streaming su SkyGo

Per chi non può seguire la gara sul televisore di casa, c’è la possibilità di guardare il GP di Cina 2019 in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati all’emittente satellitare, avere un account Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per guardare in diretta streaming il GP di Cina 2019 di Formula 1 bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e cliccare su Canali Tv. Si aprirà una scheda con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso si troverà SkySport Uno (201) e SkySport F1 (207). Selezionando uno dei due canali e cliccando sul tasto Play partirà lo streaming del GP di Shanghai.

Come guardare il GP della Cina 2019 di Formula 1 in streaming gratis

Chi non è abbonato a Sky può vedere il GP di Cina 2019 di Formula 1 in streaming sul sito di TV8. Non in diretta, ma in differita. Il canale del digitale terrestre trasmetterà sia le qualifiche sia la gara (alle 15:00).

Per guardare il GP di Cina 2019 in streaming gratis bisogna aprire il browser dal proprio dispositivo (computer, smartphone o tablet) e inserire la URL del sito di TV8. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming del GP di Shanghai.