Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 in streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis il GP di Azerbaijan 2019 di Formula 1 su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

formula 1 baku Fonte foto: Vastram / Shutterstock.com

La Ferrari ci riprova. Le prime gare del mondiale di Formula 1 2019 non sono andate come previsto: la Mercedes ha portato a casa tre vittorie e la Rossa ha sofferto sia sotto il lato delle performance sia dell’affidabilità. La scuderia di Maranello vuole dimenticare le prime tre gare della stagione e ripartire dal GP di Azerbaigian 2019, pista molto adatta alle caratteristiche della Rossa.

Nelle prime prove libere le Ferrari hanno mostrato di essere in grande forma, ma la Mercedes potrebbe aver nascosto la propria forza. La Rossa ha portato molte novità, soprattutto aerodinamiche per cercare di colmare il gap con le Frecce d’Argento. Il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 si corre sul circuito cittadino di Baku, caratterizzato dal rettilineo più lungo di tutto il mondiale. Negli ultimi anni ha regalato sempre forti emozioni, con sorpassi, contro-sorpassi, incidenti e tante safety-car. La Ferrari dovrà essere brava a sfruttare le opportunità che il gran premio offrirà se vorrà vincere la gara.

Il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 è un’esclusiva Sky che trasmetterà sui propri canali il weekend di gara. Per gli appassionati che non hanno l’abbonamento a Sky è possibile seguire il GP di Azerbaijian 2019 in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Infine, c’è la possibilità di guardare in diretta streaming il GP di Baku 2019 in diretta streaming: ecco come fare

GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1: orario e dove vederlo in TV

Si torna a gareggiare negli orari tipici della Formula 1. Dopo il tour in Asia e Medio Oriente, la Formula 1 si riavvicina all’Europa. Si parte il sabato con le qualifiche del GP di Azerbaijan 2019 di Formula 1 alle ore 15:00 e si finisce con la gara la domenica alle ore 14:10.

Il gran premio di Azerbaijian 2019 è un’esclusiva Sky e verrà trasmesso sui canali SkySport Uno (201) e SkySport F1 (207) Oltre alle prove libere, alla qualifica e alla corsa, ci sarà anche l’intervento degli esperti dal paddock. Su TV8 il GP di Baku 2019 andrà in onda in differita. Gli appassionati potranno seguire in live streaming gratis il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 su SkyGo e il sito di TV8.

Orario Qualifiche GP di Baku 2019

Ore 15:00 del 27 aprile su SkySport Uno e SkySport F1 (differita ore 18:00 su TV8)

Orario Gara GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1

Ore 14:10 del 28 aprile su SkySport Uno e SkySport F1 (differita ore 18:00 su TV8)

Come vedere il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 in diretta streaming su SkyGo

Chi non potrà guardare il gran premio dal proprio televisore di casa, avrà la possibilità di vedere il GP dell’Azerbaigian 2019 di Formula 1 in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma in demand di Sky.

Per poter utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati al sito dell’emittente satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito internet di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire in diretta streaming il GP di Azerbaigian 2019 bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scorrendo verso il basso si incontrerà SkySport Uno (201) e SkySport F1 (207). Selezionando uno dei due canali e premendo sull’icona “Play” partirà lo streaming del GP di Baku 2019.

Come guardare il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 in streaming gratis su TV8

Se non avete un abbonamento a Sky, avete la possibilità di seguire in streaming gratis il GP di Azerbaigian 2019 di Formula 1 sul sito di TV8. Il canale del digitale terrestre manderà in onda in differita sia le qualifiche sia la gara. Per vedere il GP di Azerbaijian 2019 in streaming su TV8 non bisogna essere abbonati o iscritti alla piattaforma, ma basta utilizzare un dispositivo con la connessione a Internet.

Per guardare il GP di Baku 2019 in streaming gratis bisogna aprire il browser, inserire la URL del sito di TV8 e aspettare qualche secondo che parta in automatico lo streaming del canale. Semplice, facile e soprattutto gratuito.