Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Silverstone 2018 di F1 in diretta streaming

Nel weekend tra venerdì 6 luglio e domenica 8 luglio la Formula 1 si sposta nel Regno Unito per il GP di Silverstone 2018, ecco come seguire la corsa online

Pubblicato:

Le Mercedes guidano un gruppo di macchine nel GP di Silverstone di Formula 1

Dopo la vittoria della Red Bull di Verstappen nel GP d’Austria, la Formula 1 si sposta in Inghilterra dal 6 all’8 luglio per il GP di Silverstone 2018. Le Mercedes, dopo la brutta prestazione sul circuito austriaco che ha permesso alla Ferrari di Vettel di riconquistare la vetta del mondiale piloti, vorranno rifarsi nella corsa casalinga.

Il doppio ritiro in Austria di Bottas e Hamilton, il buon momento di Raikkonen che arriva da due podi consecutivi e la crescita costante delle Red Bull. Sono questi gli ingredienti per un GP di Silverstone 2018 di F1 che si preannuncia entusiasmante. Gli appassionati di motori che vorranno seguire la corsa inglese nonostante stiano programmando un week end al mare (o in montagna) non devono disperare: potranno vedere il GP di F1 di Silverstone 2018 in diretta streaming e gratis. Basterà avere un account Sky attivo e il gioco è fatto. Ecco allora gli orari da segnare in agenda per non perdersi neanche un sorpasso dell’atteso weekend di Formula 1 nel Regno Unito.

GP di F1 2018 di Silverstone: orari TV

Le emozioni del GP di Silverstone 2018 di Formula 1 scattano venerdì 6 luglio alle 11 con il primo turno di Prove Libere. Al pomeriggio dalle 15 tutti in pista per il secondo turno di Prove. Sabato 7 luglio si parte dalle 12 per il terzo e ultimo turno di Prove Libere. Dalle 15 invece tutti sintonizzati per le Qualifiche di Formula 1. Per seguire la gara di F1 di Silverstone invece l’orario da segnare in agenda sono le 15.10 di domenica 8 luglio.

Come vedere il GP di Silverstone di F1 2018 in diretta streaming su SkyGo

Sul canale Sky Sport F1 HD sarà possibile seguire tutto il weekend di corsa inglese, dalla classica conferenza stampa dei piloti del giovedì fino agli approfondimenti in studio dopo la gara di F1 di Silverstone. In caso non potessimo seguire da casa le Prove Libere, le qualifiche o la gara sulla nostra TV di casa nessun problema. Ci basterà usare la piattaforma SkyGo per vedere il Gran Premio di Silverstone di Formula 1 in diretta streaming e gratis. Basterà collegarci al sito web (o scaricare l’applicazione su PC, smartphone o tablet), inserire le credenziali del nostro account Sky per accedere al servizio. A questo punto colleghiamoci al canale Sky Sport F1 HD per seguire ogni istante di Silverstone 2018.

Come vedere il GP di Silverstone di F1 2018 in differita streaming su TV8

Se non siamo abbonati a Sky Sport la nostra alternativa è quella di vedere le repliche in chiaro su TV8. Anche in questo caso se abbiamo deciso di fare un weekend fuori porta oppure se trascorriamo la domenica al mare potremo sempre seguire la differita della corsa di Silverstone 2018 di F1 grazie al sito web di TV8. Per farlo, da computer, smartphone o tablet, non dobbiamo far altro che collegarci al sito internet del canale TV e poi accedere alla sezione dedicata alle dirette. E il gioco è fatto.