Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming Gran Premio di Brno

Per seguire in diretta streaming il Gran Premio di Brno è necessario collegarsi a SkyGo o al sito di Tv8. Ecco come fare

Pubblicato:

Come vedere in diretta streaming Gran Premio di Brno Fonte foto: PH_Camusso / Shutterstock.com

Dopo le vacanze estive tornano in pista i piloti della MotoGP, ad attenderli il gran premio della Repubblica Ceca che si gareggia sulla pista di Brno. Un gran premio molto importante quello che si correrà nell’Europa dell’Est e che permetterà di capire come sono evolute le moto durante la pausa estiva. Il Gran Premio di Brno potrà essere seguito in diretta streaming sia su smartphone sia su computer tramite la piattaforma SkyGo e sul sito di TV8.

La classifica del motomondiale offre una situazione da sogno per tutti gli appassionati: i primi quattro sono divisi solamente da 10 punti, con Marquez davanti a Vinales, Dovizioso e Valentino Rossi. Il Gran premio di Brno è sempre stato uno dei preferito dal Campione di Tavullia che potrebbe accorciare la classifica e tentare di avvicinarsi al primo posto. Ma secondo gli esperti, la pista ceca si addice maggiormente alle caratteristiche della Honda, con Marc Marquez favorito per la vittoria.

Come tutti gran premi del 2017, anche quello di Brno potrà essere guardato in diretta streaming. I diritti del motomondiale sono stati acquistati da Sky, che trasmetterà la corsa in diretta su Sky MotoGP. Il Gran Premio di Brno, però, andrà in onda anche su Tv8, il canale del digitale terrestre che fa parte della piattaforma di Sky. Gli utenti potranno seguire il gran premio di Brno in diretta streaming gratis anche sul sito di Tv8.

Come vedere in diretta streaming il gran premio di Brno su SkyGo

Gli appassionati della MotoGP che non vorranno perdersi neanche un secondo del weekend di gare di Brno potranno sintonizzarsi sui Sky MotoGP fin dal venerdì per seguire la prima sessione di prove libere. Per scoprire chi partirà in pole, invece, bisognerà aspettare il sabato pomeriggio. La gara, come al solito, ci sarà la domenica. Gli amanti delle due ruote potranno guardare anche le prove libere, le qualifiche e le gare della Moto 3 e della Moto 2. Per vedere il Gran Premio di Brno in diretta streaming sarà necessario collegarsi alla piattaforma SkyGo e sintonizzarsi sul canale dedicato al motomondiale. Le gare potranno essere viste solo da coloro che hanno l’abbonamento al pacchetto sport.

Come vedere il gran premio di Brno in diretta streaming su Tv8

Tv8, il canale sul digitale terrestre di Sky, trasmetterà in diretta streaming il gran premio di Brno sul proprio sito web. Per usufruire del servizio basterà accedere alla home del sito web di Tv8 e far partire la diretta streaming. Oltre a seguire il live streaming del gran premio di Brno, sarà possibile vedere anche la Moto 3 e la Moto 2.

TAG: