Libero
HOW TO

Come vedere in streaming Berrettini - Monfils

Berrettini - Monfils è il quarto di finale degli Us Open 2019: ecco come guardare il match in TV e in streaming

Pubblicato:

berrettini us open tennis Fonte foto: Ansa

42 anni dopo Corrado Barazzutti, un tennista italiano torna ai quarti di finale degli US Open. L’impresa è stata firmata da Matteo Berrettini, astro nascente del tennis italiano che sta vivendo un’annata magica, iniziata da numero 52 del mondo e in grado di arrivare tra i primi 20. Dopo aver vinto due tornei, essere arrivato agli ottavi di Wimbledon, Berrettini ha conquistato anche i quarti di finale degli US Open 2019. E oggi se la vedrà contro Monfils, numero 13 del seeding e avversario molto ostico da affrontare.

Negli ottavi contro Rublev, Berrettini è stato quasi perfetto: oltre l’80% dei punti con la prima di servizio e grandi accelerazioni di diritto che non hanno lasciato scampo al tennista russo. Contro Monfils la partita sarà moto più complicata. Il tennista francese è un grandissimo atleta e riesce a coprire bene il campo, Berrettini dovrà essere in grado di mantenere la calma e continuare a proporre il proprio gioco: raggiungere la semifinale sarebbe il coronamento di una stagione finora pazzesca.

I diritti televisivi degli US Open sono stati acquistati da Eurosport. I canali di Eurosport sono disponibili su Sky e su DAZN e on demand sulla piattaforma Eurosport Player. Per seguire il match Berrettini – Monfils in TV potete collegarvi al canale Eurosport 1 disponibile su Sky e DAZN, oppure guardare la partita in streaming su Eurosport Player, SkyGo e DAZN (bisogna essere abbonati).

US Open, Berrettini – Monfils: orario

L’inizio di Berrettini – Monfils è fissato per le ore 19:30.

Dove vedere in TV Berrettini – Monfils

L’incontro tra Berrettini e Monfils verrà trasmesso sul canale Eurosport 1 presente su Sky e su DAZN. Per vedere la partita su Sky bisogna essere abbonati e avere un impianto satellitare funzionante, mentre per guardarlo su DAZN bisogna avere un abbonamento e uno smart TV compatibile con il servizio, oltre a una buona connessione a Internet.

Come guardare in streaming Berrettini – Monfils

Gli appassionati di tennis avranno ben tre possibilità per vedere in streaming Berrettini – Monfils: Eurosport Player, SkyGo e DAZN. In tutti e tre i casi bisogna essere abbonati e avere un dispositivo supportato dalla piattaforma. Sul Google Play Store e sull’App Store sono disponibile gratuitamente le applicazioni dei tre servizi.