streaming nba Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Golden State - Toronto gara 6 Finals NBA, in TV e streaming

Scopri dove vedere in streaming gara 6 delle Finals NBA tra Golden State e Toronto su smartphone, tablet e computer

13 Giugno 2019 - Alle 3:00 di questa notte (venerdì 14 giugno) si disputa gara 6 delle Finals NBA 2019 tra Golden State e Toronto. I Raptors sono avanti 3-2 nella serie e hanno ancora una possibilità per portare a casa l’anello prima della fatidica gara 7. Finora la serie è stata emozionante e con un risultato che può essere definito sorprendente: Toronto non partiva certo con i favori del pronostico. Ma le Finals NBA sono un mondo a parte.

Golden State è stata anche molto sfortunata. Ha dovuto fare a meno nelle prime quattro partite di Kevin Durant, rientrato in gara 5 non al meglio della forma e vittima di un nuovo infortunio: rottura del Tendine d’Achille, stagione conclusa e probabilmente salterà anche la prossima. Per la squadra di Steve Kerr ora si fa dura, ma questa notte tutti daranno il massimo per portare le Finals NBA a gara 7. Per Golden State ci sarà anche una motivazione in più: l’ultima partita disputata alla Oracle Arena prima del trasferimento il prossimo anno nella nuova arena costruita a San Francisco.

Gara 6 delle Finals NBA Golden State – Toronto verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali SkySport Uno e SkySport Nba. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di guardare Golden State – Toronto gara 6 delle Finals NBA in streaming su SkyGo.

Golden State – Toronto gara 6 Finals NBA 2019: orario

L’inizio della partita Golden State – Toronto è fissato nella notte tra giovedì e venerdì alle ore 3:00.

Dove vedere in TV Golden State – Toronto gara 6 delle Finals NBA

Le finale NBA sono un’esclusiva Sky che le trasmette in diretta sui propri canali sportivi. Per vedere in TV gara 6 delle Finals NBA tra Golden State e Toronto bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (201) o su SkySport NBA (206) dalle ore 3:00 di questa notte. Il commento della partita sarà in italiano (Flavio Tranquillo, Davide Pessina).

Come guardare in streaming Golden State – Toronto gara 6 delle Finals NBA

Se non volete disturbare il sonno dei vostri cari accendendo la TV, potete vedere gara 6 delle Finals NBA Golden State – Toronto in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati al sito dell’emittente satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire in streaming Golden State – Toronto gara 6 delle finali NBA bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu “Canali Tv”. Si aprirà una pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso troverete SkySport Uno (201) e SkySport NBA (206). Selezionate uno dei canali e premete sull’icona Play: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di gara 6 delle Finals NBA tra Golden State e Toronto.