Libero
HOW TO

Come vedere in TV e streaming Berrettini - Schwartzman Wimbledon 2019

Scopri dove vedere Berrettini - Schwartzman, terzo turno di Wimbledon 2019, in TV e diretta streaming gratis

Pubblicato:

berrettini wimbledon Fonte foto: Ansa

Dopo aver superato in scioltezza i primi due turni di Wimbledon, Matteo Berrettini deve affrontare il primo vero ostacolo: l’argentino Schwartzman, che lo ha già battuto quest’anno sulla terra rossa di Roma. Il tennista italiano sta vivendo un periodo magico sull’erba (ha vinto il torneo ATP di Stoccarda ed è arrivato in semifinale ad Halle) ed è arrivato fino alla posizione 20 della classifica ATP.

Berrettini parte con i favori del pronostico: ha una battuta migliore e un fisico perfetto per giocare sull’erba. Schwartzman, però, è un osso duro e quest’anno sta giocando bene anche sulle superfici veloci, non proprio adatte al suo fisico. Servirà una partita perfetta da parte dell’italiano per approdare alla seconda settimana di Wimbledon 2019 e sperare di andare il più lontano possibile. La partita Berrettini – Schwartzman verrà trasmesso in esclusiva da SkySport sui canali dedicati al torneo del Grande Slam. C’è anche la possibilità di vedere Berrettini – Schwartzman in diretta streaming su SkyGo.

Wimbledon 2019, Berrettini – Schwartzman : orario di inizio

Il match tra Berrettini e Schwartzman è previsto sul Campo 18 e l’inizio è fissato non prima delle 13:30.

Dove vedere Berrettini – Schwartzman in TV

Wimbledon 2019 è un’esclusiva Sky e la partita Berrettini – Schwartzman verrà trasmessa su uno dei sei canali messi a disposizione da SkySport. Il match si disputa in contemporanea con quello di Fognini e molto probabilmente verrà trasmessa su SkySport Uno (canale 201) o su SkySport Wimbledon (canale 205).

Come guardare Berrettini – Schwartzman in diretta streaming su SkyGo

Se non avete la possibilità di vedere l’incontro in TV, potete utilizzare SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati, avere un account sul sito di Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire Berrettini – Schwartzman in diretta streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming. Scrollando verso il basso si troverà SkySport Uno o SkySport Wimbledon e selezionando uno dei due canali partirà lo streaming di Berrettini – Schwartzman.