Libero
HOW TO

Come vedere in TV e streaming gratis Italia - Olanda Mondiali calcio

Alle 15:00 l'Italia sfida l'Olanda per i quarti di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019. Ecco come vedere la partita in streaming sulla Rai e su Sky

Pubblicato:

italia calcio femminile Fonte foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Il sogno dell’Italia femminile di calcio continua: le Azzurre si sono qualificate per i quarti di finale e ora ad attenderle c’è l’Olanda, una delle squadre favorite per la vittoria finale. Partite per disputare un buon Mondiale, le azzurre hanno superato le più rosee aspettative e sono tra le otto Nazionali più forti al mondo. Un risultato che una Nazionale di calcio italiana non raggiungeva dal 2006, anno in cui la Nazionale maschile vinse il Mondiale in Francia.

Le ragazze di Milena Bertolini vogliono continuare a stupire e non hanno nessun timore riverenziale contro le più forti olandesi. Oramai non c’è più nulla da perdere e nessun obiettivo è precluso. L’Italia scenderà in campo con una formazione molto simile a quella che ha battuto la Cina negli ottavi di finali, mentre nell’Olanda potrebbe mancare per infortunio la Martens, una delle giocatrici più forti. Italia – Olanda, quarti di finale dei Mondiali di calcio femminili, verrà trasmessa in diretta TV sia dalla Rai sia da SkySport. Per vedere il match in TV bisognerà collegarsi su Rai 1 o su SkySport Uno. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di guardare Italia – Olanda in diretta streaming.

Italia – Olanda, quarti di finale dei Mondiali femminili 2019: orario

Italia – Olanda si giocherà alle ore 15:00 di sabato 29 giugno. Un orario che sicuramente influirà sul rendimento delle due squadre, essendo previsti a Valenciennes oltre trenta gradi.

Italia – Olanda: probabili formazioni

ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Cernoia, Giugliano, Galli; Girelli; Giacinti, Bonansea. CT Bertolini.

OLANDA (4-3-3): van Veenendaal; van Lunteren, van der Gragt, Bloodworth, van Dongen; Groenen, van de Donk, Spitse; Van de Sanden, Miedema.

Dove vedere Italia – Olanda quarti di finale Mondiali femminili 2019 in TV

C’è grande fermento in Italia per i quarti di finali del Mondiali femminili. Il match tra Italia – Olanda verrà trasmesso in diretta televisiva sia dalla Rai sia da SkySport. Gli appassionati potranno vedere in TV in chiaro i quarti di finale Italia – Olanda su Rai 1 dalle ore 14:30. Gli abbonati a Sky hanno una doppia possiiblità: SkySport Uno (canale 201) o SkySport mondiali (canale 249).

Come guardare Italia – Olanda in diretta streaming gratis su RaiPlay

Un orario insolito per una partita così importante. Se siete al mare potete seguire in streaming gratis Italia – Olanda su RaiPlay, la piattaforma on demand della Tv di Stato. Per accedere a RaiPlay bisogna solamente essere iscritti al servizio. L’applicazione di RaiPlay può essere scaricata gratis dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in diretta streaming gratis Italia – Olanda bisogna accedere a RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere su Dirette. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai e selezionando Rai 1 partirà lo streaming di Italia – Olanda, quarto di finale dei Mondiali di calcio femminili 2019.

Come vedere i quarti di finale dei Mondiali femminili 2019 Italia – Olanda in streaming su SkyGo

Per gli abbonati a Sky c’è la possibilità di guardare Italia – Olanda in diretta streaming su SkyGo, il servizio on demand dell’emittente satellitare. Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati, iscriversi sul sito di Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet o computer).

Per seguire in streaming il quarto di finale dei Mondiali femminili 2019 bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si avrà accesso a tutti i canali disponibili in streaming e scrollando verso il basso si troverà SkySport Uno (canale 201) e SkySport mondiali (canale 249). Selezionando uno dei due canali e premendo il tasto Play partirà lo streaming di Italia – Olanda.