Libero
HOW TO

Come vedere Inter-Barcellona di Champions League in diretta streaming

L'Inter torna in Champions League per la quarta giornata e trova il Barcellona di Messi a San Siro, ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis

Pubblicato:

amici che guardano una partita al televisore Fonte foto: Shutterstock

Dopo la convincente vittoria contro il Genoa in Serie A, l’Inter di Luciano Spalletti torna in Champions League per la sfida di lusso al Barcellona a San Siro. Una sfida che vale un’intera stagione e che i veri tifosi nerazzurri non vorranno perdere per nulla al mondo. Così, anche se avete già un impegno, come vedere Inter-Barcellona in diretta streaming gratis su smartphone, tablet e notebook.

Il Barcellona arriva a Milano con un Messi in più tra i convocati rispetto alla sfida di andata del girone. Sfida comunque vinta dai catalani per 2-0. Messi o no, l’Inter vuole comunque fare risultato per ipotecare il passaggio del turno e tornare agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri sono in uno stato di forma strepitoso: in campionato arrivano da sette vittorie di fila e sono una delle migliori difese d’Europa. Il Barcellona però è sempre il Barcellona e dunque per gli uomini di Spalletti servirà l’impresa. Ecco come seguire Inter-Barcellona in streaming da dispositivi mobili e gli orari TV da segnare in agenda per non perdersi nemmeno un istante di questa quarta giornata di Champions League 2018-19.

Inter-Barcellona di Champions League: gli orari TV

Martedì 6 novembre 2018 alle ore 21 Inter e Barcellona si sfideranno per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati al pacchetto Sport di Sky. Gli abbonati, grazie alla piattaforma Sky Go, potranno seguire l’incontro anche in streaming da smartphone, tabet e computer.

Come vedere in diretta streaming su SkyGo Inter-Barcellona di Champions League

Su Sky come sempre avremo oltre all’incontro un ampio pre-partita fatto di analisi, approfondimenti e commenti da studio oltre alle interviste a dirigenti e giocatori dalla pancia di San Siro. Dopo l’incontro ancora commenti e interviste ai protagonisti e analisi sul futuro del cammino dei nerazzurri in questa Champions League 2018-19. Se non siamo a casa prendiamo il nostro telefono, il tablet o il notebook e colleghiamoci al sito ufficiale del servizio SkyGo, o in alternativa scarichiamo l’applicazione per Android e iOS. Una volta effettuato il login con le nostre credenziali andiamo ai canali Sky Sport HD o SkySPort 1 HD. In questo modo potremo seguire le emozioni in diretta streaming di inter-Barcellona di Champions League. 

Se non potrete vedere Inter – Barcellona in diretta streaming, potrete sempre seguire la diretta gratis grazie alla copertura di Virgilio Sport.

TAG: