Libero
HOW TO

Come vedere Italia - Serbia di basket in TV e streaming

Alle 13:30 l'Italia affronta la Serbia nell'ultima partita del girone eliminatorio dei Mondiali di basket 2019: ecco come vedere il match in TV e streaming

Pubblicato:

italia basket 2019 Fonte foto: LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

Si sta giocando Italia – Serbia dei Mondiali di basket 2019: scopri come vedere la partita in streaming e TV.

Debutto da incubo per l’Italbasket nel torneo dell’Acropoli: contro i padroni di casa della Grecia gli Azzurri hanno perso per 83-63. Il risultato finale è stato fin troppo favorevoli agli azzurri, che non sono mai stati in partita e che già alla fine del primo tempo erano sotto di oltre venti punti. Troppa la differenza tra le due squadre. Non c’è tempo per piangersi addosso: oggi l’Italia affronterà la Serbia nella seconda partita del Torneo dell’Acropoli 2019.

Altro match molto complicato per gli azzurri del coach Meo Sacchetti. La Serbia è una delle nazionali favorite per la vittoria dei Mondiali di basket 2019 che si disputano in Cina e può contare su giocatori di grande qualità e soprattutto molto più grossi degli italiani. Inoltre, la Nazionale dovrà ancora fare a mano di Datome e Gallinari, ancora fermi ai box per gli infortuni patiti quest’estate. Portare a casa una vittoria è molto difficile, ma l’Italia deve dare una risposta dopo la brutta partita contro la Grecia.

Italia – Serbia del torneo dell’Acropoli è un’esclusiva Sky: il match verrà trasmesso sul canale SkySport Arena (204). La partita sarà disponibile anche in streaming.

Torneo dell’Acropoli 2019, Italia – Serbia: orario

La palla a due verrà di Italia – Serbia verrà alzata alle ore 17:00.

Torneo dell’Acropoli 2019, la classifica

Grecia e Serbia 2, Italia e Turchia 0

Come vedere Italia – Serbia di basket in TV

La partita dell’Italia contro la Serbia verrà trasmessa sul canale SkySport Arena (204). Il collegamento è previsto per le 16:55.

Come guardare in streaming Italia – Serbia torneo dell’Acropoli

Per vedere in streaming Italia – Serbia è necessario avere SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo bisogna essere abbonati a Sky e avere un account sul sito internet.

Per seguire in streaming Italia – Serbia bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Selezionando SkySport Arena e premendo sul tasto Play, partirà lo streaming di Italia – Serbia.